Nessun articolo nel carrello

Officina Delle Essenze Casa

Arredo olfattivo, ovvero arredare l'aria che respiriamo, secondo gusto, con profumi delicati ma ben presenti al fine di creare un habitat olfattivo gradevole e personale.

Gli ambienti a cui applicare questo concetto si estendono dal privato (la propria casa) fino al pubblico (luoghi di lavoro e aree comuni).

La casa è uno spazio privato ed insieme collettivo aperto ad amici e conoscenti, e articolato per zone che possono avere una propria identità olfattiva. Living, camere da letto, soggiorni, cucine, bagni, ripostigli, armadi possono essere caratterizzati da fragranze diverse, seguendo sia la propria sensibilità che indicazioni di carattere aromaterapeutico, che porteranno a prediligere note calde e avvolgenti in ambienti comuni (living, soggiorni,...) o note rilassanti per ambienti privati (camere da letto, bagni,...).

Poiché trascorriamo gran parte delle nostre giornate lavorando, profumare gli ambienti in cui svolgiamo l'attività lavorativa risponde agli stessi requisiti di comfort e benessere. Dunque non solo attenzione alle forme, dimensioni e materiali, non solo contenimento dell'inquinamento acustico, chimico, elettromagnetico, ma anche una valorizzazione olfattiva dei luoghi di lavoro all'insegna del binomio benessere / efficienza.

Questo sito web utilizza Cookie per garantire il suo corretto funzionamento e migliorare l’esperienza dell’utente.

Apri Chat
1
Close chat
Gentile cliente, premi "Avvio" per iniziare a chattare con noi. Risponderemo nei seguenti orari: lun 15.30-19, mar-sab 9-13 / 15.30-19. Tempo di attesa per la risposta: massimo 10 minuti.

Avvio