Nessun articolo nel carrello

Il profumo perfetto è questione d’istinto: scopri la collezione Montale Paris

Quando si tratta di scegliere il profumo perfetto per noi spesso veniamo distratti dai nomi accattivanti di nuovi brand o dal packaging dei prodotti, ma la verità è che per scegliere il profumo perfetto ognuna di noi dovrebbe affidarsi al proprio istinto. Noi di Maison de Parfum ti consigliamo di provare la collezione Montale Paris!

IMG 5952

Quando si tratta di scegliere il profumo perfetto per noi spesso veniamo distratti dai nomi accattivanti di nuovi brand o dal packaging dei prodotti, ma la verità è che per scegliere il profumo perfetto ognuna di noi dovrebbe affidarsi al proprio istinto.

È infatti importante ricordare che non è possibile che lo stesso profumo sia adatto a tutti i giorni dell’anno. Questo perché la nostra pelle e il suo odore naturale cambiano a seconda delle stagioni, dei momenti e addirittura delle giornate. Ogni giorno ci svegliamo un po’ diversi dal quello prima e per questo è importante saper ascoltare le proprie necessità anche quando si tratta del profumo da indossare. Annusate la vostra pelle e rimanente in ascolto per capire quali sono le vostre voglie e necessità: soltanto a questo punto potrete capire qual è il profumo perfetto per affrontare la giornata al meglio!

Quando si tratta di scegliere la fragranza giusta è importantissimo non avere fretta ma prendersi tutti il tempo necessario per “degustare” diversi prodotti e brand. Sarà poi il nostro istinto e il nostro naso a dirci quando siamo arrivati a destinazione, di certo non deve essere l’orologio a dettare le tempistiche di questa importante scelta!

E quando una fragranza sola non ci basta più si può osare creando una fragranza personalizzata grazie alla stratificazione di diversi profumi. Unica regola: seguire sempre come punto di partenza la nota dominante del primo profumo vaporizzato.

Noi di Maison de Parfum ti consigliamo la collezione Montale Paris: un brand caratterizzato dall’amore per le fragranze d’Oriente e d’Arabia e per la sua storia centenaria.
Montale Paris offre una vasta gamma di fragranze diverse e profumi differenti: ce n’è per tutti i gusti e tipi di pelle!

IMG 5955

Le fragranze Montale Paris esplorando diversi profumi passando da note fruttate come mandrino, albicocca o limone fino a profumi più decisi come caffè, cacao o muschio.

 

logo maison de parfum bologna

Cerca nel catalogo: