Nessun articolo nel carrello

Un’estate spensierata e profumata con Berrylicious di Private Mood

L’estate è arrivata e con lei anche la voglia freschezza. Finalmente abbiamo la libertà di scoprire il corpo ma allo stesso tempo le alte temperature possono giocare brutti scherzi, soprattutto se fra i mille impegni della giornata si vuole rimanere profumate come appena uscite dalla doccia! Noi di Maison de Parfum ti consigliamo Berrylicious by Private Mood!

IMG 5081

L’estate è arrivata e con lei anche la voglia freschezza. Finalmente abbiamo la libertà di scoprire il corpo ma allo stesso tempo le alte temperature possono giocare brutti scherzi, soprattutto se fra i mille impegni della giornata si vuole rimanere profumate come appena uscite dalla doccia! Può sembrare un’impresa impossibile, invece grazie a piccoli accorgimenti e ai giusti prodotti essere sempre profumata e esaltare la propria fragranza è davvero facilissimo.

Innanzitutto l’idratazione è fondamentale per mantenere il profumo più a lungo: ricordati di bere e prenderti cura della tua pelle con prodotti specifici.
È poi importante profumare i punti giusti, cioè i punti più caldi del corpo come l’ombelico e la nuca: in questo modo il profumo rimarrà più a lungo e saprà sposarsi al meglio con il tuo odore naturale.

In estate poi è importante scegliere una fragranza frizzante e divertente, che sappia essere allo stesso tempo elegante e seducente per accompagnarti al meglio nelle lunghe giornate estive.
Berrylicious di Private Mood è perfetta per questo scopo. Composto da succosi frutti rossi accompagnati da una crema alla vaniglia e un fondo zuccherino di panna montata, è capace di donare uno stato d'animo di spensieratezza intima che ci fa tornare un po’ bambini, lo stato d’animo perfetto per affrontare una stagione come l’estate!

Una volta scelta la giusta fragranza è importante sapere come esaltarla. Per essere sempre “abbracciata” dalla fragranza che hai scelto ti basterà vaporizzarla anche sui capelli e il gioco è fatto! Se invece non ti stanchi mai di stupire puoi scegliere di creare un profumo soltanto tuo ogni giorno stratificando diverse fragranze.

Noi di Maison de Parfum per questa estate di consigliamo Berrylicious di Private Mood ma ricorda sempre che come nella vita in generale anche quando parliamo di profumi l’istinto è importantissimo: lasciati guidare dal lui nella scelta della tua fragranza e non sbaglierai!

BERRYLICIOUS , la prima della serie privata dell'essenziere di Private Mood. Un jus Gourmand allegro e profondo allo stesso tempo.

logo maison de parfum bologna

Cerca nel catalogo: