Osa con i capolavori "Orto Parisi" di Gualtieri

Orto Parisi è un brand creato da Alessandro Gualtieri, colui che ha dato vita anche alla linea .

 Immergiti nel mondo provocatorio di un geniale artista olfattivo!

“Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più l’anima. 

Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perché l’eccesso d’anima è intollerabile nella misura che la nostra animalità è repressa e soffocata dalla nostra società. 

Questo progetto è il mio orto, che ho piantato, concimato, coltivato e raccolto. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino, i cui odori sono il vero specchio della sua anima.”

Così Gualtieri presenta la sua linea, già dalla prefazione si può evincere come segua le provocazioni più volte usate nella linea di Nasomatto. Odori del corpo, odori dell’anima, odori animali: le sue creazioni non hanno eguali. Confortanti quando indossate, provocatorie quando vengono descritte.

Ti presentiamo la sua linea fuori dal comune. Lui è un artista da comprendere: ha smontato tabù e reso la sua linea geniale grazie alle sue follie e i suoi anticonformismi. 

Ogni fragranza è una provocazione, quale sarà la tua preferita?

Seminalis ha un sillage sulla pelle ampio e persistente. Rappresenta una sostanza odorosa che stimola l’attrazione tra genere maschile e femminile. La famiglia olfattiva è quella dei Muschiati e a farla da padrone è la nota del muschio animale. Una fragranza pensata per lui e per lei, da indossare ogni giorno.

Boccanera, fa parte del progetto estremamente stravagante ed eccentrico de "THE NOSE", il suo odore esprime pura sensualità e, allo stesso tempo, la sua connotazione erotica. In questa essenza la dolcezza viene spezzata dal peperoncino e dallo zenzero, redendola una fragranza pungente e graffiante. L’aroma dolce ricorda una tavoletta di cioccolato: croccante e avvolgente. Boccanera è una fragranza ispirata alla natura e agli odori forti che possono sembrare sgradevoli, perché la nostra anima non tollera i profumi repressi dal nostro insito animalismo forzatamente spezzato dalla società.

Stercus dal profumo legnoso, caldo ed inebriante, si inserisce nei capolavori creati dal "The Nose" per coloro che amano osare. Stercus è una fragranza da utilizzare tutto il giorno, unisex, calda e persistente. Si tratta di uno tra i profumi di nicchia creati da Gualtieri nel 2014, volto a rappresentare una fragranza legnosa e muschiata ma dolce al tempo stesso.

Terroni rappresenta l'ultimo capolavoro creato da Alessandro Gualtieri nell'anno 2017. Ultimo solo in termini di nascita, poiché rappresenta il best seller della linea Orto Parisi. Una fragranza orientale, calda e persistente: composta da spezie e muschio animale, da legno di Cachemire, zucchero filato, patchouli, cipriol, muschio e oud. Ideale per uomo e per donna, con un carattere audace e persuasivo. Terroni è la linfa degli Dei, fragranza ideale per tutti i momenti della giornata e con un ampio sillage. 

Brutus è una fragranza del gruppo aromatico Fougère. Gli accordi principali che la compongono sono agrumati, speziati caldi, terrosi e balsamici. È un profumo da utilizzare tutto il giorno, per lui e per lei, ideale per chi ama indossare un prodotto con carattere e persistenza. 

Bergamask è una fragranza unisex con una connotazione agrumata-aromatica, rappresenta l'unione del Bergamotto italiano al muschio animale, da qui il suo nome. Utilizzato tutto il giorno per un sillage ampio e una persistenza alta.

Viride con il suo colore verde deciso rappresentare la virilità maschile, fragranza estremamente persistente con fondo caldo e legnoso. La famiglia olfattiva è quella legnosa assolutamente unisex e caratterizzata da un intenso sillage sulla pelle.

Assapora il profumo della provocazione! 

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password