Regali per lui: regalo perfetto per Natale

Regali per lui: regalo perfetto per Natale

list Categoria: News Pubblicato il:

Non parliamo mai di uomini qui!!!!!

Ho pensato di scrivervi qualche idea per avere dei buoni spunti per i regali di Natale per il vostro lui.

Nel nostro negozio potete trovate tantissime idee per tutti, le donne in primis, gli uomini e anche per i più piccoli. Ho fatto una riflessione e mi sono resa conto che gli uomini di oggi sono sempre più esigenti e passatemi il termine "vanitosi". In senso buono però , sono contenta che gli uomini comincino a curarsi di più , si prendano il tempo per scegliersi un profumo che li distingua e che non vadano a prendere il primo detergente corpo che trovano. Hanno imparato da noi e vi dirò che spesso ho grandi soddisfazioni nel fargli dei percorsi olfattivi e per consigliarli anche nell'arredo olfattivo della loro casa.

Ho pensato di darvi qualche spunto su alcuni Must Have che potrete regalare a Natale ai vostri compagni.

Parliamo prima di Profumi: possiamo fare una banalizzazione ma cerchiamo di dividere in categorie di uomini.

Un uomo sportivo, dinamico, energico che non sta mai fermo. Un uomo giovane che non ama essere banale, io gli farei sentire per esempio SEMINALIS Di Orto Parisi, un profumo particolarissimo che si ispira ad un momento di incontro tra uomo e donna, un profumo che ha un sentore aspro e caldo allo stesso tempo, un profumo che scatena gli ardori e si chiude in una nota ormonale pazzesca. DECIMO di Gritti , un profumo secco e legnoso scaldato e reso morbido però da una nota di ribes succoso e dal ginepro. Un profumo che si fà notare sicuramente perciò ... occhio a chi è gelosa!!

Un uomo classico, un uomo in carriera, un avvocato , un commercialista che ha sempre a che fare con tanti problemi da risolvere , deve avere un profumo che lo faccia sentire sicuro di sé

PRIVATE LABEL di Jovoy , un profumo duraturo e forte, un profumo con note che ti distinguono, un profumo importante ma elegante allo stesso tempo.

BLAMAGE di Nasomatto impossibile da capire, un profumo che ricorda l'inchiostro di una stilografica, o lo si ama subito o non lo si capisce per niente come certi uomini d'altronde...

BLACK PRESTIGIUM di Mancera è l'ideale per approcciare alla vita di tutti i giorni in modo e elegante con note di cuoio, patchouli e legno preziosi.

Se non volete entrare cosi tanto nel personale potete optare per un profumo ambiente con i bastoncini per regalare un arredo olfattivo prezioso per esempio al loro luogo di lavoro , un profumo da tenere sulla scrivania come PEPE NERO di Officina delle Essenze è stimolante ed energizzante, crea un'atmosfera elegante ma di carattere.

Infine potete pensare anche ad una candela profumata che si ispira a natale SPICED ORANGE di Yankee Candle con sentori di legni e cannella e arancia per avere un'atmosfera natalizia ovunque la si accenda.

Per la cura del corpo e del viso consiglio tutta la linea della LA:BRUKET con detergenti rilassanti o energizzanti per la doccia , la linea biologica utilizza ingredienti e materie prime a km 0 che provengono tutte dalle coste svedesi per il massimo della qualità.

Come sempre per consigli personalizzati potete contattarci e scriverci , nel nostro Shop troverete tutti i prodotti che vi abbiamo consigliato. Ricordate di indicarci se avete necessità di pacchetti regalo e saremo felici di confezionare i vostri regali!

Buon Shopping

SCOPRI I PRODOTTI CONSIGLIATI DA MAISON DE PARFUM

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password