Simone Andreoli presenta Glaze Ecstasy: la fragranza in esclusiva per Maison de Parfum

Simone Andreoli presenta Glaze Ecstasy: la fragranza in esclusiva per Maison de Parfum

list Categoria: News Pubblicato il:

È per noi un grandissimo onore presentare Glaze Ecstasy, la fragranza nata dalla collaborazione con Simone Andreoli, e creata in esclusiva per Maison de Parfum.

La nuova fragranza è per noi un sogno che si avvera, il frutto di tanto impegno e dedizione da parte di Maison de Parfum e Simone Andreoli. Negli ultimi anni infatti vi abbiamo ascoltati con attenzione, abbiamo cercato di captare i vostri desideri per creare un profumo che potesse soddisfare anche i più esigenti tra di voi.


La scelta del maître parfumeur non è stata casuale: sappiamo che moltissimi amano le creazioni di Simone Andreoli. Il nostro scopo era quindi quello di dare forma ai vostri sogni, sperando di esserci riusciti.


Quali emozioni suscita questa fragranza?


Glaze Ecstasy è innanzitutto dolcezza.


Un appuntamento romantico in una pasticceria parigina, accompagnato da flirt affettuosi e sorrisi spensierati. Un aroma di creme glassate tutto intorno alla stanza.


Immaginate una golosa delizia di crema alla vaniglia, dalle note fruttate di albicocca, lampone glassato e un tocco di caldo caramello. Glaze Ecstasy non è altro che una lieve carezza per i sensi, un tenero morso sul vostro collo.  


Per la nostra Matilde, abbiamo deciso di aggiungere anche un lieve sentore di caramella mou. Questa fragranza, inoltre, non ha stagione: può essere indossato tutto l’anno, ed è perfetto per iniziare con dolcezza l’autunno.

Se ancora non vi abbiamo convinti, passate in negozio per provarlo: la nuova fragranza è qui che vi aspetta. Se invece siete pronti ad appagare i vostri sensi con Glaze Ecstasy, cliccate sul bottone qui sotto!


Lasciatevi conquistare da Glaze Ecstasy!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password