Trasforma la tua casa: prodotti Officina delle Essenze

Trasforma la tua casa: prodotti Officina delle Essenze

list Categoria: News Pubblicato il:

Non sottovalutare mai l’arredo olfattivo della tua casa: il profumo e gli odori contribuiscono in maniera molto forte alla creazione di ricordi legati a certi ambienti e a certe situazioni particolari! Noi di Maison de Parfum ti consigliamo i prodotti di Officina delle Essenze, brand che da 16 anni è sinonimo di sinonimo di artigianalità e lusso, pensato per chi vuole stare bene con un prodotto dall’alto valore artistico.

Ogni casa è una storia da vivere, un ambiente che contribuisce a formare i nostri ricordi e a dare forma alle nostre giornate e a ciò che chiamiamo famiglia. Proprio per queste vivere in un ambiente che rispecchia noi stessi è importante per poter vivere serenamente e godere a pieno dei momenti passati in casa.

Non sottovalutare mai l’arredo olfattivo della tua casa: il profumo e gli odori contribuiscono in maniera molto forte alla creazione di ricordi legati a certi ambienti e a certe situazioni particolari! E allora, come creare un arredo olfattivo in linea con la nostra casa?

I diffusori per ambienti rivestono un ruolo fondamentale in questo processo, per questo è importante non scegliere il primo che capita ma spendere un po’ di tempo per individuare la giusta fragranza che possa rispecchiare l’ambiente in cui andrà inserita e la tua personalità allo stesso tempo.

Allo stesso tempo è bene ricordare che ogni ambiente della casa è un luogo a sé, dove vengono svolte attività diverse, che si lega ad un diverso momento della giornata e che ha grandezze ed esigenze diverse. Proprio per questi motivi è bene scegliere la giusta profumazione per ogni ambiente. Spazi come il bagno o la cabina armadio, che sono normalmente più piccoli di salotto o studio, avranno bisogno di fragranze più leggere, mentre gli spazi più ampi di profumazioni più persistenti.

Per creare una profumazione omogenea ricorda sempre di abbinare il diffusore con un profumatore spray da poter vaporizzare all’interno degli armadi o su tessuti come copridivano e tende. In questo modo tutti gli arredi contribuiranno a creare un mood olfattivo unico e riconoscibile!

Noi di Maison de Parfum ti consigliamo i prodotti di Officina delle Essenze, brand che da 16 anni è sinonimo di sinonimo di artigianalità e lusso, pensato per chi vuole stare bene con un prodotto dall’alto valore artistico.

SCOPRI I PRODOTTI CONSIGLIATI DA MAISON DE PARFUM

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password