BRAND:CORPS VOLATILS

    CAMPIONCINO ENCAPSULATED SUN

    Fialetta del profumo spray da 2 ml 

    4,00 €

    Ultimi articoli in magazzino

    Una combinazione poetica e sensuale per una pelle avventurosa e la sua stagione preferita: l'estate! l'odore del sole sulla pelle

    BICICLONALATTONE: Il Bicyclononalactone, la molecola IFF o l'octaHydroCoumarine è sintetizzato dalla cumarina, mediante una reazione di idrogenazione catalitica esercitata ad alta temperatura.

    La cumarina è una sostanza aromatica organica naturale. La cumarina prende il nome da kumarú, guaiaco di Cayenna in stile nativo americano, da cui deriva la fava tonka. La cumarina è stata una delle prime sintesi aromatiche realizzate alla fine del XIX secolo (1868), segnando una svolta nella storia dei profumi e degli aromi di sintesi.

    Il biciclononalattone è utilizzato in profumeria raffinata nelle fragranze di felce.

    Porta ai profumi note di fico, cocco, fiori bianchi e inebrianti, vaniglia, sfaccettature ambrate.Nota polverosa e dolce con un'ottima caratteristica di tonka. Sfaccettatura di mandorle, vaniglia, cumarina, fieno, cocco.

    molecola C9 H14 O2 Formato: 30 ml.

    Corps volatils

    Riferimenti specifici

    Grado 
    28/04/2021

    Dove sparisce?

    Sulla mia pelle, purtroppo, non è stato nemmeno per qualche secondo. Peccato perché la piramide olfattiva mi aveva attratta

      Scrivere una recensione

      Prodotti consigliati

      Nuovo Registro conti

      Hai già un account?
      Entra invece O Resetta la password