PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
- Nuovo
HEADSPACE Champaca è una sinfonia solare che vive sospesa tra frutto e fiore.
Una fragranza che cattura la dolcezza del mango Alphonso e la sensualità vellutata della magnolia champaca, trasformandole in pura luce tropicale. L’apertura è luminosa e vibrante: il mango in headspace incontra la morbidezza della pesca vellutata e una scintilla di pepe rosa, disegnando un preludio fruttato e solare.
Nel cuore, la magnolia champaca fiorisce accanto al gelsomino e alla tuberosa, sollevata dalla freschezza verde del geranio, per un equilibrio di eleganza e vitalità.
Nel fondo, la polvere dolce dell’eliotropio, il cipresso resinoso e un velo morbido di muschio accompagnano la fragranza verso una scia calda, cremosa e luminosa.
Ogni fragranza HEADSPACE nasce da una tensione tra due forze: una materia nobile e concreta e un’altra che la disturba, la controbilancia o la illumina.
Da questa polarità nascono movimento, presenza, vibrazione sensoriale. Non una narrazione, ma uno stato. Non una piramide olfattiva, ma un asse vitale. Non formule, ma materie vive, sospese nello spazio.
Ogni profumo è un dialogo tra due elementi una spezia e un legno, una foglia e una resina, un fiore e un’ombra.
Cinque profumi, cinque tensioni, cinque geografie invisibili.
“Ciò che chiamiamo materia potrebbe semplicemente essere memoria sospesa nello spazio.”
Una fragranza floreale e fruttata, sospesa tra carne e petalo, sole e ombra.
Un profumo radioso, sensuale e avvolgente.
Piramide olfattiva
Condividi questo prodotto: