SPOTLESS (R)EVOLUTION

    CODICE:

    BRAND:

    SPOTLESS (R)EVOLUTION

    SPOTLESS ( R ) EVOLUTION Crema viso schiarente

    42,00 €

    Disponibile
    PayPal


    Linea SNOW WHITE - L'approccio rivoluzionario allo schiarimento delle macchie con l'uso della neuro-cosmetologia naturale avanzata e l'effetto della fotoluminescenza. EPS White PA (il composto rivoluzionario basato su un esopolisaccaride marino) blocca il rilascio di neurotrasmettitori infiammatori e inibisce la sintesi della melanina a livello di biochimica cellulare.
    Schiarisce le macchie, illumina e nutre la pelle.
    La ricetta segreta: EPS bianco PA, estratto da prugna Kakadu ricca di vitamina C, Riboxyl TM, Luminescine, Biancaneve Complex, emollienti delicati, betaina naturale di barbabietola da zucchero, vitamina E, olii: riso, germe di grano e sesamo.
    Spotless (r)evolution è un'innovativa crema sbiancante. Combina il potere dei principi attivi naturali e le soluzioni della neurocosmetologia moderna. Ha effetti multidimensionali nella successiva riduzione delle decolorazioni e nella cura anti-età  della pelle.
    L'efficacia della crema è garantita dal suo rivoluzionario ingrediente - EPS White PA - che utilizza esopolisaccaridi marini ricchi di aminoacidi: alanina e serina. Grazie alla sua eccezionale forma a spirale, penetra nella pelle e blocca il rilascio di neurotrasmettitori infiammatori. Protegge dall'eccessiva pigmentazione causata dallo stress ossidativo, dall'inquinamento ambientale e dalle radiazioni UV. Giorno dopo giorno, illumina gradualmente le colorazioni esistenti.
    Riboxyl TM, l'energizzante contenuto nella crema, ingrediente naturale ottenuto dai semi di mais, stimola il metabolismo e aumenta la quantità  di ossigeno nelle cellule. Ripristina l'energia della pelle e ha effetti anti-invecchiamento.
    Una dose di carico di vitamina C di prugna Kakadu - un frutto eccezionale con il pi๠alto contenuto naturale di vitamina C nel mondo, fornisce alla pelle un aspetto sano e radioso. Combatte lo stress ossidativo e riduce i segni dell'invecchiamento.
    Un eccezionale complesso di dieci piante, utilizzato da generazioni nella medicina cinese, uniforma il colore della pelle, riduce le macchie e le decolorazioni, rivitalizza la pelle e combatte i radicali liberi.
    Oli organici - germe di grano, riso e sesamo - nutrono, idratano e rigenerano la pelle. Costituiscono una protezione naturale contro le radiazioni UV e i fattori ambientali.
    Spotless (r)evolution è stato arricchito con un fitocomplesso unico - Luminescine - che cattura la radiazione UV, la riflette e la trasforma in luce visibile. I suoi effetti sono: decolorazioni otticamente illuminate, pelle illuminata, radiosa e visibilmente pi๠giovane.
    Rituale di bellezza: applicare una piccola quantità  di crema sul viso, collo e dà©colletà© puliti evitando la zona degli occhi e delle labbra. Massaggiare delicatamente fino all'assorbimento. Otterrai i migliori risultati se lo utilizzi in combinazione con il siero schiarente di Alkemie.

    Prodotti consigliati

    Registrazione nuovo account

    Hai già un account?
    Entra O Resetta la password