• Nuovo

BRAND:OHLALA'

DENTIFRICIO MENTA FRESCA

Ohlalá, il piacere del sapore. Un dentifricio cremoso capace di offrirti un’esplosione di sensazioni. La nostra menta piperita, proveniente dalla Provenza francese, fiorisce in estate e autunno e viene quindi sottoposta ad un attento processo di essicazione all’ombra. Grazie a ciò, conserva un aroma ed un sapore intensi. Inizia la giornata con Ohlalá Menta Fresca e lascia che la sua esplosione di freschezza conquisti i tuoi sensi.

6,50 €

DISPONIBILE

Ohlalá evolve il concetto tradizionale di dentifricio in un mondo pieno di curiosità e aperto a provare cose nuove ed esperienze, trasformando una semplice routine in un momento di piacere quotidiano con una varietà di sapori che ti faranno innamorare. Sette gusti diversi per ogni giorno della settimana che ti rapiranno in un suggestivo vortice di sapori. La sua consistenza cremosa e piacevole, la sensazione di pulizia e soprattutto per la protezione che offre ai tuoi denti, non vedrai l'ora che arrivi di nuovo il momento di ripetere la pulizia dei denti.Oltre agli incredibili sapori, alla cremosa e piacevole consistenza e al suo stile inconfondibile, i dentifrici Ohlalá sono formulati su una morbida base minerale e la perfetta proporzione di fluoro e xilitolo garantisce una pulizia di alta qualità e una protezione contro la carie. Ohlalá remineralizza lo smalto dei denti, lasciando la tua bocca pulita e fresca in un vortice di sapori. Queste sono le qualità delle paste dentifricie Ohlalá che si prendono cura della tua igiene orale: Aiutano a proteggere dalle carie. Aiutano a rafforzare lo smalto dei denti. Bocca pulita e fresca. Sapori unici che renderanno la tua igiene orale un piacere quotidiano.

MENTA FRESCA GLYCERIN, AQUA, HYDRATED SILICA, PEG-8, SODIUM LAURYL SULFATE, AROMA, CELLULOSE GUM, CI 77891, XYLITOL, SODIUM BENZOATE, SODIUM FLUORIDE, SODIUM SACCHARIN, XANTHAN GUM, MENTHOL, EUGENOL, LIMONENE.

Riferimenti specifici

Potrebbe piacerti anche

Prodotti consigliati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password