CODICE:

    BRAND:BAKEL

    GENTLE WASH

    La ricerca BAKEL ha sviluppato Gentle washun detergente ultra-delicato per tutti i tipi di pelle, che svolge un’azione lenitiva naturale ed anti-età.

    Formato 150 ml

    42,00 €

    DISPONIBILE
    PayPal

    La pulizia quotidiana del viso costituisce il primo atto cosmetico di cui la pelle necessita per mantenersi giovane e sana, e per ricevere al meglio i successivi prodotti di trattamento.

    La detersione del viso permette di purificare a fondo la pelle da tutto ciò che la coinvolge quotidianamente, ma il concetto di pulizia si spinge ben oltre la semplice eliminazione dello sporco: pulire accuratamente il viso significa preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri ed impurità e favorire la rimozione di cellule morte.

    Per svolgere correttamente questo compito è indispensabile detergere accuratamente la pelle sia al mattino, che alla sera e non considerare di eseguire una corretta pulizia della pelle lavando il viso solo con l'acqua ma utilizzando il detergente più adeguato in base al proprio tipo di pelle. La pelle delicata e sensibile, in particolar modo, richiede l'uso di detergenti non schiumogeni, caratterizzati da pochi ingredienti sicuri e rispettosi della fisiologia cutanea , privi di profumo e con azione emolliente, in modo tale da non aggredirla o irritarla inutilmente: da una non corretta pulizia infatti si può paradossalmente ottenere l'effetto contrario, una detersione aggressiva può infatti rimuovere il sottile strato naturale che riveste la pelle, inaridendola e rendendo la cute più sensibile e soggetta ad infiammazioni ed irritazioni.

    MODO D'USO

    Erogare Gentle Wash sulle dita bagnate e applicare sul volto precedentemente inumidito, massaggiare su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté.
    Risciacquare o rimuovere con un BAKEL FLANNEL inumidito.

    Potrebbe piacerti anche

    Prodotti consigliati

    Registrazione nuovo account

    Hai già un account?
    Entra O Resetta la password