PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
Come la prima pioggia dopo la siccità, questa ricca maschera color rosa ultraidratante dona nuova vita alla pelle con una potente miscela di quattro bioattivi che potenziano l’idratazione. La molecola della Pianta della Resurrezione rivitalizza rapidamente la pelle, immergendola in un’idratazione istantanea per un rapido rinnovamento. L’acido ialuronico multi-molecolare a lunga durata e il pentavitin raggiungono ogni strato della pelle, immagazzinando acqua come un’oasi nel deserto, mentre il bioattivo del Lago Salato lenisce, equilibra e ripristina, sigillando l’idratazione. Il risultato? Un’idratazione istantanea e duratura per una pelle che esplode di vita.
INGREDIENTI CHIAVE:
MOLECOLA DELLA PIANTA DELLA RESURREZIONE La molecola della Pianta della Resurrezione idrata istantaneamente e intensamente la pelle secca, con un incremento del 49,5% in due ore.
ACIDO IALURONICO MULTI-MOLECOLARE L'acido ialuronico a peso molecolare variabile fornisce e immagazzina l'idratazione in ogni strato della pelle per risultati duraturi.
BIOATTIVO DEL LAGO SALATO Il bioattivo naturale derivato dal Lago Salato riequilibra e ripristina il livello idrolipidico della pelle, sigillando l'umidità all'interno.
PENTAVITIN Il Pentavitin si lega alla pelle come un magnete, trattenendo l'umidità e idratando continuamente la pelle fino a 72 ore.
MODO D'USO:
Applica su pelle pulita e detersa, lascia in posa per 10 minuti e lava via con acqua tiepida.
Formato 60ml
- Viso/Corpo
- viso
- Funzioni
- idratante
nutriente - Tipo di pelle
- secca
sensibile
tutte
Condividi questo prodotto: