• Nuovo

BRAND:BAKEL

SPOT-ERASER

Siero conentrato anti macchie che agisce contro il rallentamento del turnover cellulare e il disequilibrio nel prodotto sebaceo. I suoi 10 ingredienti clean minimizzando l'evidenza delle macchie brune, attenuando significatamente la loro visibilità e rafforzano le naturali difese antiossidanti della pelle.

118,00 €

DISPONIBILE

la pigmentazione cutanea è un tratto caratterizzante di ciascun individuo, ogni persona possiede una propria tonalità in quanto il colore della pelle dovuto fondamentalmente alla presenza di un pigmento cutaneo chiamato melanina. La melanina viene prodotta dai. melanociti cellule appartenente allo strato più profondo dell'epidermide. L'attività dei melanociti non sempre si svolge in modo uniforme ,per differenti motivazioni può infatti alterarsi al punto  che la distribuzione della melanina non si verifichi più in maniera omogenea , evidenziando progressivamente discromie sulla superficie della pelle. Se avete una macchia sul viso o sul corpo o vi accorgete che ne è da poco  comparsa una nuova, la prima cosa da sapere è che le macchie non sono tutte  uguali ed è importante dunque individuarne la natura.

I fattori che provocano l'insorgenza di questi inestetismi possono essere molteplici : fattori genetici ed ereditari, fattori ormonali , raggi UV , patologie infettive e non infettive, farmaci, traumi, sostanze irritanti ed ovviamente l'età. Il trattamento delle macchie sulla pelle del viso varia in funzione alla causa che ha causato il disturbo . Quando. il  fenomeno è  legato al fotoinvecchiamento , sfuggire del tutto alla compresi delle macchie costituisce un'aspettativa. piuttosto difficile da soddisfare ma la problematica può essere tenuta sotto controllo .

Le macchie sulla pelle del viso rappresentano uno dei principali segni di invecchiamento cutaneo, procurato. dall'inesorabile avanzare. dell'orologio biologico ed inasprito dal trattamento del. turn over cellulare , in quanto l'ispessimento della superficie cutanea tende ad esasperare la visibilità delle macchie. Nonostante l'innocuità della maggior parte di questa tipologia di discromie, la collocazione delle chiazze scure nelle zone più esposte alla vista di altre persone trasforma  questa condizione in un inestetismo di notevole  impatto psicologico di chi ne soffre  l'importante è adottare una strategia rivolta a correggere efficacemente la problematica ma al contempo stesso rispettando e proteggendo la salute della pelle , onde evitare l'aggravamento della condizione per indebolimento della stessa. Per il raggiungimento del miglio risultato nella massima sicurezza Bakel ha progettato questa esigenza. 

SPOT. ERASER siero concentrato anti macchie. Contrasta le macchie, uniforma il tono della pelle, ha un'azione anti età protettiva. 

Ingredienti chiave : TETRAPETIDE 30 peptide bioattivo altamente purificato , capace di attenuare le macchie cutanee, uniformando il tono della pelle. 

ESTRATTI DI RADICE DI LIQUIRIZIA di origine vegetale, hanno la funzione di agenti depigmentanti. , sono infatti un efficace. rimedio. per le macchie della pelle in quanto in grado. di minimizzarne la visibilità . 

FERMENTI LACTOBACILLUS  di origine bioteconologica preservano le naturali difesa della pelle.

ESTRATTO. DI. FOGLIE DI TE VERDE :  Di. origine vegetale rafforza efficacemente le difese antiossidanti.  

10 ml 

Si consiglia applicazione per 8-10 settimane

8033737452066

Riferimenti specifici

Potrebbe piacerti anche

Prodotti consigliati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password