• Prezzo scontato
REBRODE'

BRAND:DR. GRITTI

REBRODE'

Nuova Bra Series : la femminilità e delle sue infinite rappresentazioni.
La fragranza è desiderio sensuale.

150,00 €
105,00 €Sconto 30%

Ultimi articoli in magazzino

Piacere epidermico. Gioco intimo e solenne. Rito d’intesa con il proprio corpo e la propria anima. Prolungamento del proprio essere. Nell’interminabile appassionante intreccio tra memoria e presente.
Per la nuova collezione fragranze bra series, Gritti Venetia esplora le sfumature più recondite della femminilità.
Si lascia ispirare dal racconto di un rituale intimo e solenne nel quale ogni donna scopre il piacere di esaudire i propri desideri, affidando alla fragranza il compito di decodificare il proprio stato d’animo, amplificare la presenza di un ricordo, suscitare un’emozione, evocare un sorriso, scomporre una passione e concedersi all’inevitabile sensazione di appassionante abbandono nel suo abbraccio.Un’intimità che scopre la lentezza del gesto, la fragranza diventa indumento affettivo e prezioso da indossare sul cuore e proprio lì, dove le emozioni prendono vita, questi nuovi merletti odorosi sanno risplendere dell’armonia di una rinnovata femminilità. I delicati intarsi olfattivi scanditi dalle seducenti note di odori e frutti, le ricche sfumature orientali, la suadente avvolgenza di vaniglia, muschio e patchouli, segnano il trionfo di un’eleganza da grande classico in una sublime espressività contemporanea.

La briosa freschezzadi limone e mandarino è accentata dalla succosa verve dei frutti rossi.
Nel cuore una appassionante dedica alla bellezza, unvariegato bouquet oreale velato dai gustativi sentori del frutto della passione edacceso dalla sensuale sfumatura dell’ambra. Patchouli, Vaniglia,
Legni e Muschi esaltano la profondità della fragranza conferendole un fascino voluttuoso d’altri tempi.

limone, mandarino, frutti rossi bouquet oreale, ambra, passion fruit patchouli, vaniglia, legni, muschi

Prodotti consigliati

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password