DEEP ISLAND

    BRAND:SIMONE ANDREOLI

    DEEP ISLAND

    Una fragranza perfettamente bilanciata, dove nessuna nota domina e prevarica sull’altra.

    130,00 €
    Formato ml

    Disponibile

    Sono composizioni che nascono dall'inchiostro intriso su pagine ruvide che macchia i pomeriggi in barca a vela o all'alba del mattino in terrazzo.
    Sono passeggiate innriva al mare , giorni d'estate e pomeriggi di autunno che rivelano profumi dai toni frizzanti , freschi e pieni di vita.
    Deep Island: scent of Miyashima
    Rapito dal fumo interrogo il mio profondo per ricercare l’ essenza più perduta della mia persona, la mia anima. Non trovo risposte nitide ma navigo nel buio di questa pace interiore che sembra guidarmi come un maestro in ogni frammento del mio cuore.
    In questa assidua ricerca mi sento ospitato in un oasi parallela al mondo, dove il tempo si ferma e tutto desiste dall’essere veloce e frenetico per diventare equilibrio del silenzio e dei sensi.

    Note olfattive:

    Il ricordo della visita sull’isola di Miyashima in Giappone, luogo di culto e di fuga dalla frenesia cittadina per trovare equilibrio interiore.

    Le note minerali della testa regalano un’immediata freschezza che poi lascia spazio a tonalità più morbide ed orientaleggianti.

    La compostezza, la pulizia e il rigore dei giapponesi vengono interpretati calibrando mirra, incenso e muschi.

    Note minerali e saline

    mirra incenso

    muschio vaniglia

    Prodotti consigliati

    Registrazione nuovo account

    Hai già un account?
    Entra O Resetta la password