Descrizione
Mancera ci regala questa creazione raffinata, esotica che non è mai troppo!
I protagonisti sono la Vaniglia e il Cocco.
NOTE OLFATTIVE: Cocco, Pesca bianca, Ylang Ylang, Tiarè, Gelsomino, Vaniglia del Madagascar, Muschio bianco
Formato: 60 ml, 120 ml
Persona Responsabile: C.PARFUMS COSMETIQUES 3, Avenue Beauregard, 10400 Nogent sur Seine – France www.manceraparfums.com
Solo per uso esterno. Tenere lontano da fiamme o calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare di spruzzare negli occhi. Non ingerire. Non esporre al sole dopo l'applicazione. Non utilizzare per scopi diversi da quelli previsti.
Spedizione e resi
Spedizione 24-48h
Recensioni prodotto
4,8 /5
36 recensioni prodotto
07/05/2026
Lo trovo meraviglioso per l'estate! Sa di mare e dolcezza!
Acquirente verificato30/12/2025
Ottimo profumo, comprato e ricomprato. Persistenza top
Acquirente verificato10/10/2024
L'ho regalato a mia nuora dopo averle fatto sentire il campioncino. È stata felicissima ❤
Acquirente verificato04/05/2024
Personalmente sento più la nota floreale che quella del cocco/vaniglia ma profumazione piacevole. Inizialmente avrei voluto scrivere che non è molto persistente/durevole ma in realtà chi entrava in ufficio nell’arco della giornata mi diceva “che buon profumo che c’è”… quindi vi farete sentire!! 😉
Acquirente verificato11/04/2024
Un profumo dolce ma delicato, non troppo invadente ma che scalda il cuore
Acquirente verificato29/03/2024
Profumo buonissimo!!! Se amate intense Tiarè ( che ho ed amo altrettanto ) non potete non provare coco vanille di mancera! Lo trovo più complesso di intense tiarè.. si avverte questo cocco con note di vaniglia dolce e pesca ma non è stucchevole anzi è perfettamente bilanciato, forse per la presenza dei fiori bianchi come tiarè, gelsomino e ylang-ylang poi il muschio bianco e note legnose leggere che lo rendono estremamente raffinato. Insomma lo trovo davvero un profumo esotico estivo d’eccellenza!
Acquirente verificato15/02/2024
Profumo avvolgente e durevole, lo ricomprerò di sicuro
Acquirente verificato21/09/2023
Profumo di gran classe che lascia sulla pelle ‚aroma degli atolli tropicali
Acquirente verificato14/07/2023
Profumazione molto buona e persistente!Una coccola profumosa per sé stessi e per chi ci sta accanto
Acquirente verificato15/06/2023
Lo metto perfino dopo la doccia prima di andare a dormire…. È talmente intenso che ne basta uno spruzzo e anche le lenzuola sanno di cocco e di mare…. Lo adoro!!!
Acquirente verificatoPotrebbe anche piacerti