Condizioni d'acquisto: devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Maison de Parfum una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. Maison de Parfum conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente.

Modalità di pagamento

Il pagamento può avvenire mediante bonifico bancario, in contrassegno, carta di credito. Per quest'ultimo tipo di pagamento la sicurezza è garantita dall'adozione del sistema di pagamento on line sicuro PayPal. I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Pay Pal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio. Per le versioni download dei prodotti il sistema di pagamento con carta di credito è gestito dalla società PayPal.

Prezzi

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA 22% inclusa.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password