10 cose da mettere nel tuo beauty-case prima di partire per le vacanze!

10 cose da mettere nel tuo beauty-case prima di partire per le vacanze!

list Categoria: News Pubblicato il:

Stai finalmente preparando la valigia, inserendo man mano l’occorrente e spuntandolo dalla lista che hai scritto precedentemente per evitare di dimenticare a casa qualcosa di fondamentale utilità. Le ciabattine per il mare, gli outfit per la sera accuratamente ripiegati, gli accessori per scintillare, i tuoi bikini preferiti, fino ad arrivare al beauty con tutto l’essenziale per il make-up e per essere perfetta ogni giorno durante l’attesissima settimana di ferie.

Nella scelta dei prodotti da portare con te in vacanza, vogliamo consigliarti le nostre novità migliori per prenderti cura della tua pelle prima, dopo e durante l’esposizione al sole, per aiutarti a partire con un beauty non eccessivamente pieno, ma selezionando con un criterio ben preciso tutto ciò di cui non puoi fare a meno per le tue coccole quotidiane.

Ecco una breve lista di dieci cose da mettere nel tuo beauty-case e da non dimenticare a casa!

1. Intensificatore solare Hot di Australian Gold

Con una piccola percentuale di autoabbronzante che non lascia macchie, l’attivatore stimola la melanina a lavorare più velocemente, permettendo di passare direttamente a una fase più dorata. È un prodotto da utilizzare per proteggere la pelle dal sole, ma anche per idratarsi dopo il bagno. Raccomandato altamente dopo la prima doccia mattutina, diffonde un inconfondibile profumo di cocco ed agrumi, ed è perfetto per chi ha la pelle sensibile o chi soffre di eritemi solari.

2. Protezioni solari di Place Des Lices

La crema solare spray viso e corpo di Place Des Lices a media protezione è perfetta da tenere nel borsone del mare: con la sua vaporizzata ampia, non necessita di essere spalmata con le mani e di conseguenza permette di non appiccicarti con la sabbia. Questo prodotto non contiene profumazioni, ha un INCI pulito, non unge e offre un buon livello di idratazione.

Il mio consiglio è quello di combinare due spray diversi per il sole: si stende prima sulla pelle l’attivatore solare, per non portarlo in spiaggia e, appena iniziamo a sentire la pelle che tira e bruciacchia, passiamo allo spray solare.

3. Sport Continuous Spray SPF 30

Per una protezione extra, lo spray solare di Coola SPF 30 è ottimo da vaporizzare appena ci rendiamo conto che siamo state troppo tempo sotto il sole. Lo spray ha una vaporizzata ampia e continua, che raggiunge ogni zona del corpo e lascia un piacevole sentore di cocco. È anti-sabbia, resiste all’acqua e al sudore e non necessita di essere spalmato.

Entrambe le protezioni Coola e Place Des Lices contengono filtri fisici, ovvero piccole particelle di minerale che fungono da schermo riflettente per i raggi solari, che sono quindi impossibilitati a raggiungere la cute.

4. Stick di burrocacao Biancamore

Non dimenticare di proteggere le labbra! Con i fantastici stick di burrocacao della linea Biancamore, con fattore di protezione SPF 10 e una formula ricca di latte di bufala, mantieni elevato il livello di idratazione. Sono senza parabeni, e disponibili anche nelle versioni melograno e olio extra vergine d’oliva!

5. Gel doccia solare anti-sale di Place Des Lices

Da usare sotto la doccia, soprattutto alla sera, dona alla pelle una piacevole profumazione persistente. Grazie alla funzione anti-sale pulisce molto bene dai residui di salsedine, lasciando un sentore leggermente tropicale di cocco, sabbia, sale, sole e sorrisi.

6. Siero di Björk & Berries

D’estate è bene procedere con una doppia idratazione, in quanto la pelle si secca molto e tende a raggrinzirsi. Il siero di Björk & Berries è un potente concentrato nutriente arricchito con olio di semi di borragine, girasole e jojoba, estremamente levigante e curativo per il corpo, che aiuta la pelle proteggendola a livello di invecchiamento cutaneo.

Il siero ha un effetto elasticizzante, emolliente ed è capace di donare grande sollievo soprattutto nelle zone più critiche. Ricco di vitamine e omega 3, va massaggiato al termine della doccia e tamponato con l’asciugamano in modo che agisca.

Al momento di andare a dormire, invece, consiglio di idratarsi con il latte doposole.

In abbinata, ho scelto quello di Place Des Lices, un prodotto dall’odore meraviglioso e inebriante, dalla texture leggera e non unta.

7. Latte doposole viso e corpo Place Des Lices

Un’emulsione pregiata che viene assorbita rapidamente, che dona alla pelle un aspetto luminoso e fresco, aiutandola a ritrovare l’equilibrio. Contiene estratto di tè verde e di elicriso, olio di canapa, succo di aloe vera e vitamina E.

8. ORGANIC COCO FLEUR HYDRATING MIST

Un altro prodotto consigliatissimo per completare la nostra idratazione è l ’acqua di cocco e rosa spray di Soleil Toujours, idratante, lenitivo e rinfrescante sulla pelle: una coccola dal profumo dolce ed esotico perfetto per ripristinare l’equilibrio epidermico. Con il 70% di ingredienti biologici, è adatta sia per il corpo che per il viso e per tutti i tipi di pelle. Nutre e tonifica a fondo, può essere indossata anche in complemento al make-up. Il complesso di alghe rosse, vitamina C, bisabololo e vitamina E rende il tono della pelle omogeneo, neutralizza il sudore e rimuove il cloro, per un effetto antiossidante e protettivo.

Per completare i bagagli, non dimenticare di portare con te il tuo profumo preferito: hai già provato le novità firmate Montale? Da Maison De Parfum sono arrivati Velvet Fantasy e Oud Tobacco, due vere e proprie opere d’arte da vaporizzare sulla pelle!

9. Velvet Fantasy, Montale

Un sillage complesso, che rimane a lungo sulla pelle come una scia indelebile, e un mix di ingredienti di alta qualità: questa fragranza si presenta come un cocktail frizzante di limone, mandarino e bergamotto, con note succose e fruttate di fragola, mela rossa e pesca bianca.

In chiusura, note ambrate e di fava Tonka, con vaniglia e muschio bianco. Un bouquet morbido e voluttuoso che si chiude con una nota di fondo calda in grado di sprigionarsi nel tempo, per un profumo avvolgente e sensuale, perfetto per la stagione estiva!

10. Oud Tobacco, Montale

Aoud cambogiano pregiato sulla pelle, con accordi caldi e molto avvolgenti: è un profumo unisex tutto da sperimentare, romantico, vulcanico e avvolgente.

Alla prima spruzzata possiamo percepire note agrumate che rinfrescano il bouquet, che si scalda con legni di qualità, note di incenso, tabacco e patchouli: ingredienti importanti che lo rendono inebriante ma al tempo stesso molto morbido e rotondo.

Meraviglioso e avvolgente nelle sere d’estate, ma adatto anche in previsione della stagione invernale, Oud Tobacco lascia una scia chic, elegante e decisa, che elettrizza e cattura: una fragranza dalle vibrazioni incandescenti che farà innamorare tutte quelle donne che prediligono i sentori ambrati e legnosi, e che rapirà in ugual misura gli uomini.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password