Orientali

Orientali by Maison de Parfum

Cosa sono e perché si chiamano così?

I Profumi Orientali arrivano da molto lontano e, come è facilmente intuibile, racchiudono tutto il mistero e il fascino dell’antico Oriente…sono perfetti per esprimere la propria sensualità!

Quali sono le note olfattive tipiche?

L’ambra, l’incenso, il sandalo e tutti gli ingredienti tipici di questa categoria riescono a sbloccare toni persistenti che durano tantissimo sulla pelle, così da avvolgerti in un abbraccio caldo e denso.

Profumi Orientali e spezie…

Spesso si sentono anche la cannella, i chiodi di garofano e le spezie più esotiche…questo perché i Profumi Speziati fanno parte della famiglia olfattiva degli Orientali, ampliando la categoria a sentori agrumati e piccanti.

Quando usare i Profumi Orientali?

Solitamente i Profumi Orientali sono apprezzati dalle donne, tuttavia alcune fragranze, se combinate con accordi Legnosi, sono amatissime dal nostro pubblico maschile. Si tratta di una famiglia olfattiva così avvolgente e seducente, da essere adatta a qualsiasi stagione!

Cosa troverai da Maison?

Tra i Profumi Orientali di Maison de Parfum troverai tantissimi brand di nicchia per lei e per lui. Per citarne alcuni: Epico, Montale, Astrophil & Stella, Francesca Bianchi, ma ce ne sono tanti altri da scoprire!

Trova il tuo Profumo Orientale preferito e lasciati travolgere dal suo fascino!

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password