Acquisti anticipati di Natale: regalare profumi

Acquisti anticipati di Natale: regalare profumi

list Categoria: News Pubblicato il:

Le feste sono dietro l’angolo e c’è una domanda che tutte noi stiamo cercando di evitare… Hai pensato ai regali di Natale?

Pensaci per tempo! I regali anticipati sono la soluzione ideale per evitare corse sfrenate e disperate quando ormai tutti i regali migliori sono esauriti e l’arrivo dei tuoi pensieri non sarà mai previsto entro il fatidico 25 dicembre.

Regalare profumo a Natale a mio avviso è il modo migliore per offrire qualcosa di veramente sentito e quando la fragranza è quella indicata il gioco è fatto. Tuttavia non si può fare sempre, ecco una mia guida per individuare quale prodotto sia il più indicato per te.

 

Dillo con un profumo

Fare un regalo è un gesto d’amore, vuol dire pensare a quella persona e cercare di renderla felice. Sicuramente una soluzione che non passa mai di moda è regalare un profumo a Natale, un’emozione liquida, come dico io. È una scelta che deve essere fatta con testa e cuore: l’istinto ti guida ma devi avere il tempo per concederti di cercare in giro.

Tra la moltitudine di fragranze tra cui scegliere è meglio optare per i profumi invernali. L’olfatto ci guida in una riscoperta di emozioni e di ricordi chiusi nei cassetti della memoria.

 

Spazio alla cura del corpo

Vuoi fare un bel regalo, ma l’idea del profumo ti spaventa? Ripiega sui prodotti per la linea del corpo. Regalare creme è altrettanto intrigante. Quando lo regali stai augurando all'altra persona un momento di relax. Non stai offrendo un semplice scrub, ma stai augurando di avere il tempo per godersi attimi solo per sé, attraverso olii da massaggio, creme e lozioni: non può mai essere una regalo sbagliato!

 

Un pensiero per chi conosciamo meno

Altro discorso è quando il regalo non deve essere troppo personale: cosa fare? Il trucco è puntare sulla casa.

Il profumatore d’ambiente, la candela e lo spray per i tessuti: sono tutte cose che rendono una casa più accogliente e curata, che renderanno il tuo pensiero il giusto incontro tra regalo curato e appropriato alle circostanze. 

 

Il regalo perfetto per la Tua Persona (im)perfetta

Infine, cerchi un regalo che lasci il segno per sempre?

Un pensiero per la tua dolce metà? Allora stai cercando la collezione Birba, gioielli con tutti i membri della vostra famiglia con incisioni personalizzate. Un regalo importante che durerà negli anni. 

 

Gli acquisti anticipati sono il vero modo per evitare drammi e insoddisfazioni durante le feste, cosa regalare? Ogni anno ce lo promettiamo, ma quando ci riusciamo veramente?

Quest’anno fai un regalo di Natale per tempo e con il cuore: passa sul nostro shop e fatti guidare!

Vai sul nostro e-shop!

Cosa aspetti? Affrettati! Regalare profumi è il modo migliore non solo per fare un acquisto sempre gradito, ma non è l’unico. Scopri con anticipo cosa fa al caso tuo, concediti un momento di pausa dalla frenesia e pensa ora a cosa fare ai tuoi cari per Natale.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password