Il regalo giusto per la persona giusta: leggi i consigli di San Valentino per lui e per lei

Nell’epoca dei regali comprati all’ultimo, fermarsi e pensare davvero alla tua metà e a cosa desidera sembra un atto eroico.

Proprio per questo San Valentino può rappresentare l’occasione giusta per rallentare un po’ e riscoprire l’amore e l’intimità di coppia.

Regalare un profumo è un modo per dire “Ti Amo” senza parole, per dimostrare il proprio interesse e prendersi cura di chi abbiamo accanto.

Spesso però è difficile fare la scelta giusta basandosi solo sul carattere della persona. Il mio consiglio di San Valentino per te è: cerca di interpretare i bisogni del tuo compagno o compagna e scegli un profumo che possa aiutarli nel raggiungere i loro obiettivi.

Consigli regalo di San Valentino per lei

La tua lei si sente stanca e spossata? Magari è da qualche mese che lavora duramente senza fermarsi e non trova il tempo da dedicare a sé stessa e alla sua femminilità. 

Il profumo perfetto come regalo di San Valentino per lei potrebbe essere Sensual Instinct di Montale, una fragranza avvolgente e lussureggiante che si rivolge al lato più primitivo di una donna con le sue note vibranti di caffè tostato mixate alle essenze di rosa.

Sensual Instinct

Ci sono momenti nella vita in cui la sicurezza di sé è tutto. A volte però non abbiamo fiducia nelle nostre capacità e tendiamo a sottovalutarci. Questo è vero soprattutto per le donne, per cui se la tua dolce metà ha bisogno di una spinta ecco a te Elixir de Bombe di 27 87 perfumes, un profumo perfetto per un’iniezione di sicurezza e intraprendenza!

Elixir de Bombe

Per tutte le girlboss piene di impegni, frizzanti e leggiadre che stanno accusando un po’ l’inverno ecco una delicata coppa di champagne sotto forma di profumo: Pink Molècule 090.09 di Zarko Parfum è un profumo molecolare, capace di legarsi alla pelle della sua proprietaria e creare note particolari e suggestive.

Una fragranza perfetta che ti consiglio per San Valentino se vuoi far sentire la tua donna allegra e in forma.

Scopri altri profumi perfetti per la tua lei!

Consigli regalo di San Valentino per lui

Il tuo lui ha appena ricevuto una promozione o un incarico importante? Magari non si sente all’altezza e ha paura di sbagliare. Il mio consiglio per San Valentino è quello di regalargli la sicurezza di sé con Red Tobacco di Mancera, un profumo intenso e indimenticabile degno di Harvey Specter, il protagonista di Suits, avvocato bello e facoltoso che sa cosa vuole e lo ottiene sempre! Le note di tabacco biondo, ambra, vaniglia e patchouli accompagneranno il tuo uomo verso la vittoria.

Gli uomini spesso si sentono sotto pressione per non essere abbastanza machi, regala al tuo compagno Smoke of God di Simone Andreoli per fargli capire che non deve rendere conto a nessuno stereotipo nella sua vita. “Se gli Dei nelle loro notti oscure fumassero per viziare il proprio spirito fumerebbero incenso”, proprio queste note d’incenso lo aiuteranno a riscoprire la sua concretezza, svelando il suo lato più profondo.

Smoke of God

La tua dolce metà si sente stretta in città? Magari ha un animo avventuroso e, invece di lavorare, vorrebbe passare il tempo a scalare canyon e nuotare in oceani cristallini. Greyland di Montale è un profumo di grande carattere, adatto per dare pepe a una vita monotona e scaldare il cuore del tuo uomo avventuroso e instancabile, perfetto come regalo di San Valentino. La fragranza speziata con accenni di aoud nel cuore gli ridarà la giusta grinta con cui affrontare le sue giornate.

GreyLand

Scopri altri profumi perfetti per il tuo lui!



Quale profumo sceglierai? Dolce o di carattere? Intenso o rinfrescante?

Qualunque sia la tua scelta fai in modo che venga dal cuore!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password