Fai un tuffo nel latte, come una splendida Cleopatra moderna!

Fai un tuffo nel latte, come una splendida Cleopatra moderna!

list Categoria: News Pubblicato il:

Scelto già da Cleopatra, il latte ha ottime proprietà anche lenitive e anti infiammatorie per il corpo. Proprio dal latte è nato Biancamore, il nuovo brand che è comparso sui nostri scaffali a Maison de Parfum. 

L’unicità? Prodotti naturali e semplicissimi, primo tra tutti il latte di bufala. Come detto dallo stesso brand se ricerchi una bellezza senza tempo, il tempo è l’unica cosa che devi regalarti.

Incuriosita? 

Questa non te la devi lasciar sfuggire!

Tutto è nato in una vasca di acqua tiepida e latte di bufala. Daniela Senatore, founder del brand, si è rifugiata in un antico rimedio per l’irritazione cutanea: il latte. Subito ha trovato sollievo. Dopo quel primo incontro tra Daniela e il latte è sorto Biancamore che sigla con eleganza l’armonioso rapporto tra latte e cura della pelle.

L’aspetto affascinate non è solo nel contenuto, ma anche nelle forme del prodotto, con le creme che vengono racchiuse in una confezione che richiama un vecchio cartone di latte.

Questo prodotto ti ha colpito come ha fatto a me? Allora il modo migliore per scoprire di più è concedersi del tempo di qualità per lasciarcisi inebriare e amarlo. Può essere perfetto per te, ma è anche quel regalo che non passa inosservato. Un prodotto dall'odore di latte, che ci riporta alla mente l’infanzia genuina e una sensazione intensa di pulito.

Fai un regalo che lasci il segno!

IMG_3467.jpg

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password