L’estate sta finendo: ecco i nostri consigli su come prolungare l’abbronzatura!

L’estate sta finendo: ecco i nostri consigli su come prolungare l’abbronzatura!

list Categoria: News Pubblicato il:

Ricordi la canzone che fa “l'estate sta finendo e un anno se ne va...”?

Tutto vero. Nonostante ciò, non lasciamo che se ne vada anche la nostra abbronzatura! È arrivato il momento di scoprire come prolungare l’abbronzatura per apparire freschi e smaglianti come in piena estate, e per fare in modo che la pelle sia raggiante e luminosa ancora per qualche settimana in più.

 

Come far durare l’abbronzatura?

Partiamo con il tipo di detergente da usare. Come consigliamo sempre, il miglior modo per prolungare l’abbronzatura consiste nell’usare un detergente delicato e non aggressivo sulla pelle, già fin troppo secca e desquamata dopo l’esposizione al sole. 

In secondo luogo, un modo molto utile per far durare più a lungo il nostro colorito dorato è quello di esfoliare la pelle e togliere gli ispessimenti cutanei e le cellule morte. Per fare ciò, è necessario uno scrub delicato, che, rimuovendo lo strato di cellule morte, riveli un’abbronzatura ancora splendente e luminosa.

La crema idratante e la crema doposole, ça va sans dire, sono un requisito essenziale. L’ideale sarebbe applicare una crema leggera la mattina, prima di recarsi al lavoro o di uscire, e preferire invece una crema più corposa la sera prima di coricarsi. 

Leggendo questo articolo troverai qualche opzione per scegliere i prodotti più adatti a te.

 

Quali prodotti usare per prolungare l’abbronzatura?

Huile de bain Argan di Place des Lices

 

Essenziale per idratare a fondo le pelli più secche, l’olio bagno per il corpo all’argan di Place des Lices è ottimo anche per i capelli spenti e sfibrati. La schiuma leggera e delicata rende setosi pelle e capelli, avvolgendoli in una morbida coccola.  

Acquistalo! 

Scrub corpo di Biancamore

Lo scrub corpo di Biancamore è pensato per idratare dolcemente la pelle ed esfoliarla allo stesso tempo grazie ai suoi due ingredienti principali, ossia lo zucchero e il latte di bufala.  

Massaggiala con movimenti circolari sulla pelle umida, in particolare su gomiti, ginocchia e talloni. In seguito risciacquala con acqua tiepida. Se desideri un’esfoliazione più intensa, massaggiala direttamente sulla pelle asciutta.  

Clicca qui per acquistarla! 

Crema corpo di Biancamore 

La crema corpo di Biancamore è fluida e leggera, dolce e setosa. Si assorbe molto velocemente e consigliamo di applicarla la mattina prima di uscire, massaggiandola leggermente sul corpo.

 

Cosa aspetti a provarla?  

 

 

Crema dopo sole Forever After di Australian Gold

 

La seconda opzione che proponiamo per la mattina è l’amatissima crema doposole Forever After di Australian Gold. Questa crema ha una texture leggermente più corposa, è anti-invecchiamento, tonificante e dimagrante. Grazie all’estratto di semi di canapa e alla formula lipocare a tripla azione, permette di ottenere una pelle visibilmente più rassodata, giovane e tonica.

  

Scoprila sul nostro sito! 

 

 

Crema corpo Rejuva Body di Bakel

La sera concediti qualche momento per un trattamento ad alto potere curativo!

I 26 principi attivi della crema corpo Rejuva body di Bakel aiutano a contrastare l’ossidazione causata dai radicali liberi e a rallentare il processo di invecchiamento della pelle. In particolare consigliamo di soffermarsi sulle zone del corpo più difficili da idratare, come ginocchia e piedi. Il basso peso molecolare della crema le permette infatti di penetrare più a fondo nella pelle, per idratarla al massimo. Questa crema, infine, è particolarmente indicata per chi, superata la menopausa, avverte una sensazione di pelle particolamente secca e sensibile.  

 

Scoprila sul nostro sito! 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password