L’outfit perfetto? Quello che ti rispecchia!

L’outfit perfetto? Quello che ti rispecchia!

list Categoria: News Pubblicato il:

Troppo spesso pensiamo che per essere eleganti o soltanto alla moda sia necessario seguire delle regole ferree: assolutamente falso! Il bello della moda è proprio questo: non esistono regole scritte che definiscono in modo assoluto ciò che è elegante o ciò che è casual.

Ovviamente esistono diverse tendenze e novità in fatto di moda, ma anche queste tendenze nascono prima di tutto da una rottura e dalla decisione di qualcuno di osare e giocare con i diversi accessori e capi a nostra disposizione.

La prova di questo è senza dubbio una tendenza di quest’anno, che ci fa rendere conto che il concetto di eleganza è qualcosa di assolutamente mutevole. Due anni fa l’avreste mai detto che le sneakers sarebbero diventate sinonimo di eleganza? Ormai è chiaro che sono un must per sdrammatizzare gli outfit mantenendo allo stesso tempo uno stile elegante o professionale.

Sono molte le novità che ogni anno ci fanno ricrede su ciò che pensavamo essere elegante, come ad esempio l’utilizzo di forme morbide e abiti comodi, che quest’anno è molto di tendenza. Se pensiamo a pochi anni fa eleganza era sinonimo di vestiti succinti, mentre ora per essere perfettamente di tendenza un pantalone a palazzo, una casacca morbida o un comodo long dress sono la soluzione ideale.

Molto spesso pensiamo anche che per essere alla moda sia necessario spendere un capitale: nessuna idea è più falsa! Abiti vecchi che non usiamo più possono ritrovare una nuova linfa vitale se abbinati a pochi capi dell’ultima stagione o accessori particolari. Rivisitare i nostri abiti è una delle regole fondamentali per trasmettere il nostro carattere e il nostro stile, oltre ad essere estremamente divertente e gratificante!

Per avere uno stile unico e affermare chi sei anche nei tuoi outfit il segreto è quello di osare, di giocare e di non pensare mai che debba essere qualcun altro a decidere cosa indosserai.

Hai bisogno di un consiglio per trovare nuovi capi e accessori per arricchire o trasformare i tuoi outfit? Noi di Maison de Parfum saremo felici di consigliarti al meglio e aiutarti a trovare il tuo stile unico!

SCOPRI I PRODOTTI CONSIGLIATI DA MAISON DE PARFUM

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password