Pelle curata e abbronzatura resistente: scrub My Precious by Alkemie

Pelle curata e abbronzatura resistente: scrub My Precious by Alkemie

list Categoria: News Pubblicato il:

La nostra pelle è importantissima ma spesso però ci dimentichiamo di quanto sia delicata e di quanto necessiti di cura costante. Per ottenere il massimo dal tuo scrub, soprattutto quando lo si utilizza come trattamento pre-esposizione solare, noi di Maison de Parfum ti consigliamo My Precious by Alkemie.

La nostra pelle è importantissima. Spesso però ci dimentichiamo di quanto sia delicata e di quanto necessiti di cura costante, soprattutto nelle stagioni in cui è messa più alla prova dal forte freddo o dal contatto con il sole. Infatti non basta prendere le adeguate precauzioni quando si tratta di crema solare, ma il momento di preparazione e il momento post esposizione sono altrettanto importanti.

In questo riveste un ruolo importantissimo lo scrub. Lo scrub infatti è un fedele alleato quando parliamo di trattamenti per la preparazione all’esposizione solare. Per ottenere il massimo dall’esposizione solare e nel frattempo coccolare la pelle lo scrub è necessario: in questo modo eliminerai le cellule morte e gli ispessimenti della pelle per prendere il sole uniformemente. Per ottenere il massimo dal tuo scrub ricorda di attivare la circolazione facendo un massaggio circolare dal basso verso l’alto delle gambe: in questo la pelle sarà drenata al meglio. Per attivare le proprietà benefiche del tuo scrub e amplificare il suo potere idratante usa un olio di cocco sulla pelle bagnata dopo il trattamento.

Quando si tratta di scrub è fondamentale saper ascoltare le proprie esigenze e la propria pelle. Se hai bisogno di levigare la pelle in maniera approfondita ed eseguire uno scrub che sia efficace in profondità esegui il trattamento con la pelle asciutta. Se invece hai la pelle particolarmente delicata o se vuoi fare uno scrub leggero di mantenimento è bene utilizzarlo a pelle umida.

Per ottenere il massimo dal tuo scrub, soprattutto quando lo si utilizza come trattamento pre-esposizione solare, noi di Maison de Parfum ti consigliamo My Precious by Alkemie.

Lenisce le irritazioni causate da un’eccessiva esposizione al sole, nutre, idrata, rassoda e accelera la rigenerazione dell'epidermide, riduce il rischio di scolorimento preparando la pelle in modo adeguato all'esposizione solare! La formula segreta? Noccioli di albicocca, cristalli di zucchero, burro nutriente (mango, karitè e cacao), oli naturali (cocco, carota, mandorla dolce, girasole e sesamo) e vitamina E naturale.

SCOPRI I PRODOTTI CONSIGLIATI DA MAISON DE PARFUM

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password