Proteggi la tua pelle dal sole in 4 step, anche in città

Anche se le giornate al mare sembrano ancora lontane, il sole sta facendo capolino sempre più spesso sui nostri balconi e terrazze, innalzando la temperatura. E la tentazione di fare il pieno di vitamina D è forte.

Soprattutto in città, dove il riverbero dove il riverbero del sole è molto acuto, è necessario proteggere la propria pelle dai raggi solari con creme e acceleratori solari per evitare scottature, rossore ed eritemi.

Australian Gold è da sempre un brand impegnato nella produzione di solari di alta qualità dalle profumazioni paradisiache.

Anche in questa situazione ci viene in auto con un serie di prodotti pensati per prendersi cura della pelle senza rinunciare a un colorito sano e duraturo.

Ecco come proteggere la tua pelle al meglio in 4 passaggi, utilizzando prodotti utili ad affrontare il sole di città e, più avanti, quello del mare:

1) Prepara la tua pelle con l’acceleratore solare giusto

L’acceleratore solare stimola la produzione di melanina, addormentata dopo l’inverno, a reagire meglio al sole. Si tratta di un prodotto utile ad attivare l’abbronzatura per raggiungere velocemente un colorito dorato e scuro già dalle prime volta che ci si espone al sole.

solari australian gold

È un prodotto fondamentale, ma che purtroppo viene spesso sottovalutato, perché elimina la fase iniziale di arrossamento della pelle abituandola a reagire correttamente al sole.

2) Proteggi viso e corpo con i solari

Australian Gold offre un’ampia offerta di creme solari con cui proteggere la pelle durante la primavera e l’estate. In questo periodo è sufficiente usare un solare con un fattore di protezione (SPF) 15, ma, quando saremo in alta stagione, è importante elevare il livello di protezione.

E il viso?

Essendo la parte del corpo più esposta ai raggi solari e, di conseguenza, a macchie e invecchiamento precoce, è necessario usare una protezione più alta per tutto l’anno.

3) Lava la pelle con delicatezza con i gel doccia che prolungano l’abbronzatura

Per mantenere vivida più a lungo l’abbronzatura è fondamentale scegliere un gel doccia delicato, che non levighi troppo la pelle durante il lavaggio.

I gel doccia Australian Gold sono formulati con sostanze delicate e nutrienti e presentano delle profumazioni esotiche come il cocco, l’ibisco e il fiore di tiarè per risvegliare i sensi anche in città.

4) Idrata la tua pelle con la crema doposole migliore

Senza la giusta idratazione, la tua pelle potrebbe iniziare a seccarsi, facendo sì che il livello di abbronzatura raggiunto scompaia facilmente.

I doposole Australian Gold promettono una pelle nutrita e morbida grazie agli estratti di aloe vera, un vero e proprio toccasana grazie alle sue proprietà rinfrescanti e ricostituenti.

Per portare l’estate addosso il brand ha lanciato la linea doposole Hemp Nation con profumazioni fantasiose ed intense, ottime per risollevare l’umore anche in queste giornate difficili. Prova l’abbinamento cocco e marshmallow, pesca e ibisco, ananas e vaniglia, oppure sandalo e sale marino!

Scopri tutti i prodotti Australian Gold!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password