Quale profumo ti identifica di più? Scopri la tua fragranza estiva 2019!

Quale profumo ti identifica di più? Scopri la tua fragranza estiva 2019!

list Categoria: News Pubblicato il:

Contro il caldo estivo scegli i sui profumi frizzanti e freschi che ti aiuteranno a farti sentire energica anche durante i caldi mesi estivi. Ogni fragranza ti trasporterà in una fantastica atmosfera, devi solo scegliere quella che fa al caso tuo!

Cerchi un cuore dolce e che ricorda l’infanzia?

Stai cercando PACIFIC PARK - SIMONE ANDREOLI, con le fragranze che ricordano le caramelle succose al luna park. Pera, ribes, caramello, vaniglia e mughetto: le note di Pacific Park rinfrescano e addolciscono il cuore al tempo stesso.

Prova Pacific Park

Vuoi fare un tuffo nel mondo agrumato della Sicilia?

Scegli SICILY – MANCERA con le sue fragranze di pompelmo, mandarino, mela, pesca bianca e ananas. Energizzante, fresco e dissetante che ricorda i sapori di agrumi vivaci e colorati d’estate!

Assapora Sicily - Mancera

Interessata ad assaporare un dolce cocktail dei frutti rossi?

Una coppa di frutti rossi succosi con panna e vaniglia, scegli BERRYLICIOUS - PRIVATE MOOD. Ti potrai immergere nella freschezza di questo cocktail vitaminico dolce!

Scopri Berrylicious - Private Mood

Desideri passare un’estate gialla come un bel limone?

Allora stai cercando ZEST DI SORRENTO - SIMONE ANDREOLI un omaggio al limone più rinomato al mondo: giallo, effervescente e liquoroso. Un agrumeto cremoso e denso

Prova Zest Di Sorrento

Vuoi immergerti in campagna, all’ombra degli alberi?

Scegli WILD PEARS – MONTALE. Sentirai la dolce sensazione della pera che si scioglie in bocca, la freschezza di un frutto maturo granuloso che ci ricorda un territorio rigoglioso.

Assapora Wild Pears

Vuoi assaporare il candore di una fresca mattinata?

Prova PURO LINO - OFFICINA DELLE ESSENZE. Ti ricorderà il bucato steso al sole, il calore delle lenzuola profumate appena lavate. L’incanto del pulito che ti coccolerà durante l’estate

Prova Puro Lino

Ricerchi le fresche note della brezza mediterranea?

Tuffati in CITRON FIG – CLEAN. La fragranza con fico verde, zenzero fresco e olio di limone. Il cuore è esotico e la parte finale si contraddistingue dal sandalo cremoso e muschi solari.

Scopri Citron Fig

Insomma, a ogni esigenza la sua fragranza per l’estate!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password