Settembre: il mese del relax!

L’estate è bellissima: si passa del tempo di qualità in famiglia e si condividono attimi, ma noi mamme siamo sempre trafelate, soprattutto con i bambini piccoli. Con il ritorno di settembre si torna alle routine.

Sono una mamma, una di quelle che ogni giorno sfreccia e si arrovella per i mille impegni da gestire: tra scuola, lavoro, casa e tanto altro. L’altro giorno ho accompagnato il più piccolo al suo primo giorno di scuola: lasciarlo andare è stato impegnativo, emotivamente è un grande passo.

Dopo sono tornata alle mie mille faccende e mi sono accorta che ero veramente felice di avere i miei bimbi a scuola, per il loro futuro ma anche per me. Finalmente avevo la possibilità di avere qualche attimo, oltre il lavoro e la famiglia, solo mio! Ho più tempo. Tempo per poter fare sport, leggere e, anche, fare shopping, senza dover fare tappa al Disney Store!

Per questo anche a Maison de Parfum vogliamo immaginare settembre come il mese giusto per coccolarsi e rinnovarsi: comprare qualche nuova fragranza che ci renda uniche o un nuovo profumo con cui curare le pareti domestiche. Concediti anche tu dei momenti di relax tra:

Baija Paris brand Francese di cosmesi naturale, il perfetto connubio tra naturale e profumato, 4 deliziose fragranze per la cura del tuo corpo.

Provalo ora!

Tafelgut azienda tedesca leader nel campo dei The e delle Tisane. Solo i migliori selezionatissimi ingredienti biologici vengono utilizzati per le loro miscele.

Scopri di più!

Björk & Berries il marchio di profumi e prodotti per la cura della pelle che trae le sue origini nella natura, nella cultura e nello stile di vita svedesi.

Provali!

Thio-C siero rivitalizzante, illuminante e anti-età. Prodotto da Bakel con prodotti dai principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime.

Scopri Thio-C!

Officina delle Essenze Casa per l’arredo olfattivo, vale a dire arredare l'aria che respiriamo con gusto per creare un habitat olfattivo gradevole e personale.

Assapora le nuove fragranze!

Settembre è il ritorno alla vita fatta di impegni e attività, ma è anche l’occasione per noi mamme di concederci momenti di pace e il giusto spazio per noi, gustarci qualche attimo di relax e tranquillità: non lasciamoceli sfuggire, coccoliamoci!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password