Settembre: il mese del relax!

Settembre: il mese del relax!

list Categoria: News Pubblicato il:

L’estate è bellissima: si passa del tempo di qualità in famiglia e si condividono attimi, ma noi mamme siamo sempre trafelate, soprattutto con i bambini piccoli. Con il ritorno di settembre si torna alle routine.

Sono una mamma, una di quelle che ogni giorno sfreccia e si arrovella per i mille impegni da gestire: tra scuola, lavoro, casa e tanto altro. L’altro giorno ho accompagnato il più piccolo al suo primo giorno di scuola: lasciarlo andare è stato impegnativo, emotivamente è un grande passo.

Dopo sono tornata alle mie mille faccende e mi sono accorta che ero veramente felice di avere i miei bimbi a scuola, per il loro futuro ma anche per me. Finalmente avevo la possibilità di avere qualche attimo, oltre il lavoro e la famiglia, solo mio! Ho più tempo. Tempo per poter fare sport, leggere e, anche, fare shopping, senza dover fare tappa al Disney Store!

Per questo anche a Maison de Parfum vogliamo immaginare settembre come il mese giusto per coccolarsi e rinnovarsi: comprare qualche nuova fragranza che ci renda uniche o un nuovo profumo con cui curare le pareti domestiche. Concediti anche tu dei momenti di relax tra:

Baija Paris brand Francese di cosmesi naturale, il perfetto connubio tra naturale e profumato, 4 deliziose fragranze per la cura del tuo corpo.

Provalo ora!

Tafelgut azienda tedesca leader nel campo dei The e delle Tisane. Solo i migliori selezionatissimi ingredienti biologici vengono utilizzati per le loro miscele.

Scopri di più!

Björk & Berries il marchio di profumi e prodotti per la cura della pelle che trae le sue origini nella natura, nella cultura e nello stile di vita svedesi.

Provali!

Thio-C siero rivitalizzante, illuminante e anti-età. Prodotto da Bakel con prodotti dai principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime.

Scopri Thio-C!

Officina delle Essenze Casa per l’arredo olfattivo, vale a dire arredare l'aria che respiriamo con gusto per creare un habitat olfattivo gradevole e personale.

Assapora le nuove fragranze!

Settembre è il ritorno alla vita fatta di impegni e attività, ma è anche l’occasione per noi mamme di concederci momenti di pace e il giusto spazio per noi, gustarci qualche attimo di relax e tranquillità: non lasciamoceli sfuggire, coccoliamoci!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password