
Veralab: l’Estetista Cinica ti aspetta!
L’Estetista Cinica è un punto di riferimento per tutte noi e i suoi prodotti sono veramente essenziali, ma chi c’è dietro questo brand? Come sono arrivati ai vertici delle vendite e perché te la consigliamo?
Ora rispondiamo a ogni tuo interrogativo!
Chi è l’estetista cinica e chi è Veralab?
Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica è una persona come noi, una donna che si muove da anni nel mondo del beauty e che ora ha creato il suo marchio: Veralab.
Veralab è un brand di skincare e prodotti per il corpo affidabili, una linea che guarda come prima cosa all’inci e meno al packaging lussuoso, che ci colpisce e ci fa bene. Insomma parliamo di prodotti di “sostanza”, come spesso dice Cristina, prodotti cinici che fanno davvero quello che promettono: a differenza di molti che sono patinati, ma poi nella sostanza si scoprono ricchi di petrolati o siliconi.
Dove puoi trovare la linea Veralab? [Spoiler, da Maison de Parfum].
Le più fedeli fan dell’Estetista Cinica sapranno che organizza eventi nelle piazze, il famoso Circo Cinico, un tour all’insegna della bellezza, dell’ironia e del divertimento. Queste non sono le uniche occasioni per provare i prodotti: Cristina ha selezionato anche alcuni rivenditori per i suoi prodotti e noi siamo orgogliosamente tra loro!
Abbiamo accolto con entusiasmo Veralab nel nostro negozio, ne siamo elettrizzate e non solo noi: abbiamo avuto una risposta immediata dalle nostre clienti, dalle più fidate a nuove acquirenti, e ogni giorno siamo felici di consigliarvi il prodotto più adatto alle esigenze della vostra pelle.
Come i prodotti fanno ad essere cosi amati?
Cristina parla in maniera diretta e cinica dei problemi della pelle, senza nascondersi dietro pubblicità che ci fanno vedere mondi patinati e irreali. I prodotti sono molto amati perché a parlarne è una donna reale con la cellulite e con una simpatia senza eguali, ogni donna può riconoscersi in lei e con Veralab i prodotti fanno veramente quello che promettono, ma senza aspirare a dei modelli di femminilità irraggiungibili.
Quando utilizzare la linea Veralab?
Veralab si può utilizzare per la skincare quotidiana, per una cura costante e adatta a ogni necessità: a iniziare da Luce Liquida, che aiuta a rendere la pelle del viso più luminosa e compatta, oppure Spumone, un detergente lava viso soffice e delicato, fino ad arrivare a Bad Ass, maschera bifasica peel off con attivi anticellulite che aiuta a combattere buccia d'arancia e centimetri di troppo.
I prodotti sono sempre innovativi grazie all’apporto di alcuni nasi molto promettenti, come quello di Paola Bottai autrice del profumo Mae. Abbiamo abbracciato questa filosofia e questo brand e la linea è presente ormai da un mese nel nostro negozio.
Perché scegliere Veralab per i trattamenti corpo e viso?
I motivi sono molti: perché basta leggere gli ingredienti presenti per capire che dentro ci sono solo sostanze utili alla pelle, ma anche perché i prezzi sono alla portata di tutti e perché la nostra pelle ringrazierà. Affidarsi a Cristina è sempre una certezza: consigli concreti e prodotti di qualità.
Non indugiare di più allora:
Scopri l'intera linea!
Nella stessa categoria
- Scegli il tuo Profumo Artistico online in poche semplici mosse!
- Come preparare la tua pelle a un’abbronzatura perfetta?
- Simone Andreoli presenta Glaze Ecstasy: la fragranza in esclusiva per Maison de Parfum
- Elimina l'odore di chiuso con i profumi per la casa e i tessuti!
- L’estate sta finendo: ecco i nostri consigli su come prolungare l’abbronzatura!