CODICE:

    BRAND:SIMONE ANDREOLI

    MOOREA

    La spensieratezza di una vacanza in Polinesia Francese, la cristallizzazione del sale marino sulla pelle e il calore del tramonto sulla spiaggia di Moorea.

    135,00 €

    Disponibile

    Sono composizioni che nascono dall'inchiostro intriso su pagine ruvide che macchia i pomeriggi in barca a vela o all'alba del mattino in terrazzo.
    Sono passeggiate innriva al mare , giorni d'estate e pomeriggi di autunno che rivelano profumi dai toni frizzanti , freschi e pieni di vita.

    MOOREA : scent of Polynesia
    La voce del mare è ospite di pensieri, spettatrice di ricordi che la brezza porta a riva. Qualche volta, sensazioni inabissate riaffiorano in superfice con la marea per accarezzarci la mente posandosi sulla pelle come il sale.
    Ogni granello di sabbia è riemerso dalle acque ed è tornato a splendere al sole.Un raggio luminoso scrive nel mio spirito la rinascita, mentre nei tuoi occhi l’orizzonte del cielo e del mare si confonde nel blu infinito.

    La spensieratezza di una vacanza in Polinesia Francese, lontano da tutto ciò che è frenesia.

    Moorea esprime evasione e libertà coniugando la freschezza del sale e del lime alla luminosità del neroli. Un bouquet di preziosi fiori di tiaré e ylang-ylang conferiscono intensità e magnetismo a questa fragranza floreale dalle sfumature esotiche.

    Lo spirito della libertà fa rumore, urla gioia e profuma di spensieratezza. Porti la sua scia sulla pelle con i fiori bianchi a te cari, quei petali così luminosi e narcotici che ti circondano mentre fai il bagno. Tiaré tra i capelli senza mai lasciare il Narciso che ti trasporta al tuo giardino, la tua terra amata che porti sempre con te. Trasformi la tua pelle in un velo voluttuoso e diventi magnetica presenza, un’ipnotica aurea che passeggia sulle rive di Moorea. E in quella piccola baia dov’eravamo soliti andare, non ci resta che respirare la brezza della vastità ed ammirare il ritratto idilliaco di cui siamo parte.

    NOTE OLFATTIVE Lime, Sale, Neroli, Tiaré, Ylang-ylang, Legni bagnati

    Formato 100 ml

    Riferimenti specifici

    Grado 
    06/01/2021

    Moorea

    È stato un regalo in ricordo del viaggio fatto in Polinesia tra cui anche Moorea. Rispetto ad altri profumi di Simone Andreoli lo sento leggero e probabilmente più estivo. Il mio preferito è don't ask me permission. Sublime

      Grado 
      01/11/2020

      Moooooolto buono

      Ho provato il campioncino ed è stato amore al primo spruzzo, sarà il mio prossimo acquisto

        Grado 
        10/09/2020

        Moorea

        Ho appena acquistato Moorea, che dire?
        Generalmente non acquisto a scatola chiusa e soprattutto se non li testo sulla mia pelle che declina in modo particolare certe note.
        Ma questo profumo è andato oltre le mie aspettative e smarcato certe mie paure.
        È inebriante, mi ricorda molto l'estate, profumi di fiori bianchi, un tramonto.....chiudo gli occhi e mi sembra di essere su qualche isola tropicale. Vorrei già provare qualche altro profumo

          Grado 
          22/07/2020

          Profumo moorea

          un profumo indescrivibile...buonissimo e inebriante....ti fa sognare il mare.....da provare veramente

            Scrivere una recensione

            Potrebbe piacerti anche

            Prodotti consigliati

            Nuovo Registro conti

            Hai già un account?
            Entra invece O Resetta la password