L'OR DU SILLAGE

    CODICE:

    BRAND:SIMONE ANDREOLI

    L'OR DU SILLAGE

    Il ricordo di una festa in mezzo al mare dove il rumore dell’acqua si unisce a quello della felicità.

    135,00 €
    Formato ml

    Disponibile
    PayPal

    Sono composizioni che nascono dall'inchiostro intriso su pagine ruvide che macchia i pomeriggi in barca a vela o all'alba del mattino in terrazzo.
    Sono passeggiate in nriva al mare , giorni d'estate e pomeriggi di autunno che rivelano profumi dai toni frizzanti , freschi e pieni di vita.

    Navigo in acque color del cielo che profumano di costa e degli alberi delle lontane colline.

    Sento il respiro del vento portare sulla mia pelle l’essenza dell’estate che mi abbraccia e mi culla dentro un’eco che canta e che sussurra, che mi sveglia e che mi chiama ad ammirare il tramonto sul Mediterraneo tra le insenature di Cap-Ferrat e le segrete baie della Costa Azzurra.

    Ascolto il rumore dell’acqua solcata dalla barca unirsi alla voce degli amici pronti a far festa in mezzo al mare.

    Ecco il suono della felicità.

    Salpiamo verso l’orizzonte per afferrare ciò che è inafferabile, un punto lontano, infinito, che si staglia oltre i confini dei nostri occhi. E’ sera e i colori trasformano il cielo in poesia, scenario di bellezza irripetibile che avvolge i sensi.

    In navigazione verso il tramonto, la chiglia della barca fende l’acqua che il sole fa brillare dei suoi colori più caldi, lasciandosi alle spalle una scia d’oro. Salgo le scale per raggiungere il Fly Bridge già colmo di risate, musica ed amici.

    Il suono dei calici, irrompe nel sottofondo del ritmo e aggiunge quelle note conviviali che accendono i sorrisi e irradiano la festa. Brindiamo alla felicità, al nostro tempo, ai nostri spazi ed istanti che diventano emozioni private. Brindiamo all’esclusività, al lusso del vivere che trascende il lusso del possedere e della materia. Brindiamo a Noi.

    Note olfattive:

    Dalla bellezza dei paesaggi nasce un profumo che racchiude l’essenza dell’estate per celebrare la Costa Azzurra dal Fly Bridge di uno yacht.

    In navigazione verso il sole, la chiglia dell’imbarcazione fende l’acqua lasciandosi dietro una spuma bianca che, assorbendo i colori del tramonto, diventa dorata.

    Questa scia dorata è L’Or Du Sillage.

    Bergamotto, Petitgrain, Aghi di pino, Pepe rosa, Legno di cedro, Cypresso, Assoluta di Muschio di Quercia, Cuoio, Patchouli

    Prodotti consigliati

    Registrazione nuovo account

    Hai già un account?
    Entra O Resetta la password