Descrizione
La texture voluttuosa e fondente la rende particolarmente indicata per pelli normali e disidratate. Una crema fresca e leggera, dal rapido assorbimento, che disseta l'epidermide in pochi minuti, donandole un aspetto luminoso.
Modo d'suo: applicare sulla pelle, preferibilmente umida e massaggiare fino al completo assorbimento. Per un risultato ottimale si consiglia di esfoliare la pelle con lo scrub allo zucchero Maison Tahitè prima di applicare la crema. Grazie alla sua texture si assorbe rapidamente senza lasciare traccia.
Le note dolci della vaniglia trasportate dal vento del mare. Un mix seduente di mare, sale vaniglia e legni, arricchito da un tocco di gelsomino, riesce a dare armonia ed eleganza alla composizione
Formato 250ml
Spedizione e resi
Spedizione 24-48h