Come mantenere viva l'abbronzatura con l'autoabbronzante

Le vacanze sono finite ma non vuoi rinunciare all’abbronzatura appena conquistata? Sei in procinto di partire ma, essendo ancora molto pallida, vorresti avere una buona base per non scottarti il primo giorno di ferie?

Non temere, abbiamo la soluzione perfetta per te e non vediamo l’ora di illustrartela!

Il piccolo miracolo di cui stiamo parlando è proprio l’autoabbronzante, l’unico prodotto in grado di donare in poco tempo la tua pelle un invidiabile colorito dorato, del tutto paragonabile a un’abbronzatura naturale.

L’applicazione dell’autoabbronzante richiede cura e pazienza, pertanto, incominciamo ad illustrarti alcune regole base.

Prima di iniziare ad applicare il prodotto, assicurati che la tua pelle sia ben idratata e levigata. È fondamentale procedere con uno scrub per l’eliminazione delle cellule morte, oltre a ricordarsi di applicare quotidianamente una buona crema idratante. Fai attenzione però: la crema non va mai messa prima dell’autoabbronzante! Inoltre, anche al termine dello scrub, devi cercare di pulire bene la pelle rimuovendo scrupolosamente le particelle rimaste, soprattutto se usi prodotti oleosi. In questo modo, l’autoabbronzante aderirà al meglio.

Non dimenticare che l’autoabbronzante va applicato con gli accessori giusti, per evitare striature indesiderate o accumuli di prodotto solo in determinate zone. Prima di procurarti il prodotto, assicurati di possedere l’apposito guanto in spugna, che ti permetterà di evitare il contatto diretto con i polpastrelli delle dita, e un morbido pennello Kabuki.

Procediamo con ordine.

Ti abbiamo già parlato del marchio Coola, il brand che si pone come obiettivo quello di regalarti una coccola assoluta con prodotti eco-consapevoli. La linea di prodotti comprende ingredienti biologici e sostenibili che provengono da territori attigui a quelli di produzione, senza parabeni, ftalati e derivati del petrolio, perché è importante sapere cosa introduciamo nel nostro corpo, ma anche cosa utilizziamo all’esterno.

Coola mette a disposizione tutto l’essenziale per un’abbronzatura fai-da-te da sogno, con una linea di prodotti fantastici per la cura del viso e del corpo, dotati di un INCI pulito.

Per mantenere il tuo viso abbronzato tutto l’anno, affidati alla magia del Siero Viso Sunless Tan Anti-invecchiamento, nel flaconcino da 50 ml: con la sua potente formula a base di olio di argan, vitamina C, acido ialuronico e colture di cellule della pianta, potrai ottenere un’abbronzatura graduale che dura fino a tre giorni. Non unge e può essere utilizzato quotidianamente in aggiunta alla crema idratante viso.

Per un’abbronzatura visibile anche sul resto del corpo, affidati alla Lozione Solare Rassodante Autoabbronzante Graduale di Coola: insieme alla Mousse Levigante Autoabbronzante Express, sarà il tuo alleato per l’ottenimento di un effetto prolungato lucente e sano. Grazie all’olio di baobab e al concentrato di caffeina, la pelle è nutrita a fondo e apparirà sin da subito più liscia e soda. Entrambi i prodotti sono realizzati con oltre il 70% di ingredienti biologici certificati, di cui il 99% di origine naturale.

Per tornare agli accessori, ecco che ti mostriamo tutto quello che ti occorre!

Il guanto applicatore a marchio Coola è 2-in-1: esfoliante da un lato e in morbida spugna dall’altro, facile da usare e lavabile, per assicurarti un’applicazione uniforme e libera da striature indesiderate. La speciale composizione in fibre organiche di Sisal lo rende perfetto su tutto il corpo, per rimuovere delicatamente le cellule morte, i residui di abbronzatura, e le impurità.

Il risultato? Una pelle liscia come seta e abbronzata in maniera uniforme! Per un uso ottimale, esfolia prima la pelle utilizzando il lato ruvido del guanto, in doccia o all’esterno. Il prodotto andrà poi messo sul lato applicatore e spalmato sulla pelle asciutta. Dopo l’applicazione, ricorda di lavare a mano il tuo guanto.


Un altro accessorio indispensabile per una corretta applicazione dell’autoabbronzante è il pennello Kabuki, che puoi procurarti passando presso il nostro punto vendita, oppure ordinandolo online. Il pennello Kabuki di Coola, progettato per garantirti un’applicazione uniforme che ne esalta tutto lo splendore, è realizzato in setole morbide e vegane, con una comoda impugnatura in bambù, che si adatta perfettamente alla mano. Puoi utilizzarlo letteralmente dalla testa ai piedi, senza controindicazioni per le pelli sensibili.

Cosa aspetti?! Ora che conosci tutti i segreti dell’autoabbronzante, non ti resta che iniziare a coccolarti con gli spettacolari prodotti di Coola, senza bisogno di esporti sotto ai raggi UV!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password