Come preparare la tua pelle a un’abbronzatura perfetta?

Come preparare la tua pelle a un’abbronzatura perfetta?

list Categoria: News Pubblicato il:

L’estate è ormai arrivata e anche quest’anno non possono mancare i nostri suggerimenti per come preparare la pelle al sole, così da proteggerla al meglio e avere un’abbronzatura perfetta, sana e sicura.

Scopriamo insieme i migliori solari 2022. Parliamo di attivatori solariprotezioni solari che non possono assolutamente mancare nel tuo beauty estivo e in valigia!

HAI MAI SENTITO PARLARE DI ATTIVATORI SOLARI?

Lo step numero 1 per avere una pelle sana e dorata è iniziare ad abituarla al sole prima dell’esposizione. Come? Con un attivatore solare!

L’attivatore solare ha il compito di “svegliare” la melanina che si è “addormentata” durante l’inverno, così da abituarla nuovamente ai raggi del sole. Infatti molto spesso le primissime esposizioni solari tendono a far arrossare la pelle, creando eritemi e macchie. L’attivatore solare agisce in modo tale da evitare che questo accada, provvede a stimolare la melanina e rende l’abbronzatura più salutare e duratura.

Gli attivatori solari che abbiamo riservato per te sono davvero speciali, li abbiamo provati e rendono la pelle incredibilmente dorata.


Tan Activator by Darling

Il primo è Tan Activator di Darlin, che stimola la melanina in modo naturale senza colorare la pelle. Ha una fragranza di Monoi de Tahiti meravigliosa che, insieme all’olio di cocco, ti regala un’esperienza sensoriale unica che riesce a trasportarti verso paradisi tropicali.


maison_0011_tan-activator.jpg

Scopri Tan Activator 



Nothing But Bronze Coconut by Australian Gold

Il secondo attivatore solare che vogliamo proporti è Nothing But Bronze Coconut di Australian Gold. È una delle novità della linea, e presenta un odore di cocco irresistibile e ha un piccolo principio di autoabbronzante che conferisce un naturale effetto bronze (non macchia la pelle, l’abbiamo provato!).



nothing-but-bronze-coconut-_2.jpg

Scopri Nothing but bronze coconut 



Hot by Australian Gold

Chiudiamo la rassegna degli attivatori solari con un’altra chicca di Australian Gold, stiamo parlando di Hot, ricco di aloe e principi attivi antiossidanti, previene l’effetto dei radicali liberi, effetto anti-age. E ovviamente anche Hot ha una profumazione davvero adorabile!

maison_0010_hot.jpg

Scopri Hot 



Consiglio della Maison: non tutti i prodotti che ti abbiamo proposto sono necessariamente dei solari attivatori di melanina, quindi consigliamo sempre di abbinarli a una protezione, così da ottenere una pelle dorata ancora più sana!



MIGLIORI CREME SOLARI PER IL VISO

Passiamo al secondo step per avere un’abbronzatura perfetta: dopo l’attivazione della melanina scatta la protezione!

Partiamo con la protezione solare ad azione anti-macchia specifica per il viso , la parte del corpo che tende ad accusare maggiormente l’esposizione. Dato che è la zona da tutelare più di tutte, abbiamo scelto per te diverse proposte di protezione 50, così da preservarlo da macchie solari e macchie senili. 


Glowy Face Cream SPF 50+ by Darling

Per questa estate ti consigliamo Glowy Face Cream SPF 50+ di Darling. Come potrai intuire dal suo nome, questo solare conferisce un pazzesco effetto illuminante sulla pelle. La texture è così trasparente da essere un’ottima base per il trucco, infatti Glowy Face Cream è una crema che non unge, perché è priva di oli, e questo fa sì che la pelle non produca sebo

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri Glowy Face Cream SPF 50+ 


Face Sunscreen SPF 50 White Tea by Coola

Un altro solare per il viso che amiamo alla follia è Face Sunscreen SPF 50 White Tea di Coola. Anche qui la texture è trasparente e non unge, dimentica il fastidiosissimo “effetto bianco” sulla pelle e lasciati trasportare dalla delicata profumazione al thé!

face-sunscreen-spf-50-white-tea.jpg

Scopri Face Sunscreen SPF 50 White Tea 



Mineral Sun Silk Creme SPF 30 by Coola

Un altro prodotto per il viso firmato Coola è Mineral Sun Silk Creme SPF 30, la crema fondente, fluida e leggerissima che presenta principi minerali e ossido di zinco. Anche in questo caso non avrai il cosiddetto “effetto bianco” sulla pelle. Pur essendo priva di oli, è più idratante rispetto alla Face Sunscreen ed è perfetta anche per pelli grasse e miste.

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri Mineral Sun SIlk Creme SPF 30 



Solare Anti-età Protezione Molto Alta SPF 50+ by Bakel

L’ultima proposta per proteggere il viso dal sole è firmata Bakel, che fornisce lo spettro più sicuro che si possa utilizzare sotto il sole. Ti consigliamo il Solare Anti-età Protezione Molto Alta SPF 50+, il solare per il contorno occhi e labbra, per i tatuaggi e per le zone che vogliamo tutelare di più e che spesso dimentichiamo. Si distribuisce sulla pelle con una rotellina, con una texture densa che assicura una protezione perfetta anche per le macchie già esistenti.

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri Solare Anti-età Protezione Molto Alta 




Beauty tips per l’estate:

  • Sapevi che con il caldo e l’abbronzatura, possiamo sostituire la crema viso con una crema SPF? 
  • Quando arriva il periodo dell’anno in cui ti esponi maggiormente al sole, usa un siero alla vitamina C sotto la protezione solare: aiuta a prevenire le nuove macchie!







MIGLIORI CREME E SPRAY SOLARI PER IL CORPO

Chiudiamo il discorso sulla protezione passando ai solari per il corpo: abbiamo diverse soluzioni sia in versione crema che in versione spray.


Sunscreen Spray Tropical Coconut SPF 30 by Coola

Il primo solare che ti proponiamo è Sunscreen Spray Tropical Coconut SPF 30: le bombolette spray di Coola sono fantastiche, si vaporizzano facilmente sulla pelle, hanno una texture trasparente che non unge e non fa attaccare la sabbia (per questo è la soluzione perfetta anche per i bambini!). Questa linea è disponibile anche SPF 50 e in due profumazioni buonissime: cocco e guava mango (anche in versione crema). Non ti resta che provarle!

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri Sunscreen Spray Tropical Coconut SPF 30 



SPF 50 High protection by Darling

Torniamo in casa Darling anche per quanto riguarda la protezione per il corpo con SPF 50 High protection: il solare dalla profumazione paradisiaca al Monoi, ricco di vitamine e processi antiossidanti. La texture è fluida e il connubio tra l’attivatore e la protezione Darling crea un colore dorato meraviglioso sulla pelle! È disponibile anche in versione SPF 20!

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri SPF High Protection di Darling 



Bombolette spray SPF 30 by Darling

Parlando di Darling non possiamo omettere la novità: le bombolette spray SPF 30! Un vero e proprio latte spray che non imbianca la pelle, facilissimo da spalmare, caratterizzato dallo strepitoso profumo di Monoi tipico di Darling! Disponibile anche in versione SPF 50!

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri lo Spray SPF 30 di Darling 




Protezione Solare SPF 30 Viso e Corpo by Bakel

Anche Bakel ci ha ovviamente conquistate con la sua linea di solari in versione spray: Protezione Solare SPF 30 Viso e Corpo, disponibile anche in versione SPF 50 Anti-age e SPF 50 specifico per bambini. È un latte spray idratante che si assorbe facilmente e dona alla pelle un bellissimo effetto dorato!

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri la Protezione Solare SPF 30 Spray di Bakel 




Crema Solare Protezione Molto Alta SPF 50 by Places des Lices

Concludiamo questa infinita lista di consigli con i prodotti più indicati per le pelli sensibili e particolarmente reattive al sole (ideali anche per le allergie). Ti proponiamo la Crema Solare Protezione Molto Alta SPF 50 di Places des Lices, la linea ricchissima di aloe, ideale per lenire la pelle. Il latte spray è molto comodo ed è privo di profumi, quindi è perfetto per le pelli che hanno problemi di reazione a cosmetici e che tendono ad arrossarsi facilmente.

glowy-face-cream-spf-50.jpg

Scopri la Crema Solare Protezione 50 per pelli sensibili 



Bene, ti abbiamo fornito una lista davvero davvero esaustiva! Non ti resta che trovare il solare più adatto alla tua pelle e godere dell’abbronzatura più bella e dorata di sempre!

E ricorda: l’estate inizia solo quando la tua pelle è pronta al sole!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password