Cotton Candy by Private Mood: il profumo dello zucchero filato

Cotton Candy by Private Mood: il profumo dello zucchero filato

list Categoria: News Pubblicato il:

Avete mai sognato di avere sulla pelle l'odore dello zucchero filato? Maison de parfum ha la soluzione perfetta per voi: si chiama Cotton Candy. Presente in forma di fragranza e body yogurt, entrambi i prodotti sono caratterizzati da un profumo inedito e sorprendente. Un jus gourmand di zucchero filato e vaniglia creato appositamente per i Gourmand Addicted!

Un profumo setoso, dal sentore di talco e morbido che vi scalderà la pelle con un'aura zuccherina ed elegantemente sensuale.

Ma come garantire la persistenza del profumo sulla pelle nelle stagioni più calde? Innanzitutto una buona idea è utilizzare una crema corpo e una fragranza con lo stesso profumo: in questo modo tutto il corpo avrà uno stesso odore omogeneo.

Oltre che con body yogurt e creme idratanti per il corpo ricorda di idratare la pelle anche bevendo molto: l’idratazione è importantissima affinché le fragranze persistano sulla pelle!

Non esagerare con il profumo: non è la quantità, ma la corretta applicazione di esso che ne determinano la persistenza sulla pelle. Per fare in modo che la fragranza si sposi al meglio con l’odore naturale della tua pelle e che duri di più ricorda di spruzzare sempre il profumo nei punti caldi del corpo come la nuca e l’ombelico.

Un’altra soluzione affinché il profumo della fragranza che hai scelto duri più a lungo sulla pelle o semplicemente per essere “abbracciata” dalla fragranza che hai scelto è quella di vaporizzarla anche sui capelli, questo favorirà la sua esaltazione!

Ricorda sempre di prestare attenzione alla tua pelle e al suo odore naturale, soltanto in questo modo saprai con certezza quanta fragranza applicare per fare in modo che il profumo sia omogeneo ed equilibrato. Ogni pelle ha un odore naturale diverso: impara a riconoscere ed esaltare il tuo!

SCOPRI I PRODOTTI CONSIGLIATI DA MAISON DE PARFUM

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password