Dì addio all’inverno con la nostra selezione di profumi primaverili!

list Categoria: News Pubblicato il:

Finalmente possiamo salutare l’inverno e ricominciare a indossare i vestiti leggeri che hanno atteso a lungo nell’armadio l’arrivo dei giorni di sole.

Per la stagione dei colori e del bel tempo, delle esplosioni floreali e del cinguettio degli uccellini, abbiamo individuato per te diverse proposte che siamo certe adorerai!

Si tratta di cinque fragranze molto diverse tra loro, ma decisamente insolite e in grado di conquistare chiunque sia alla ricerca di una sferzata di energia!

HYBRIDISED FLOWERS, CORPS VOLATILS

L’elemento principe della piramide olfattiva è il Rodinolo, sintetizzato a partire dall'essenza di geranio della Riunione o di geranio rosato, oppure da alcuni agrumi e dal tiglio. È un ingrediente che venne scoperto già nel 1891, conosciuto anche come “Reuniol”. Grazie al delicato sentore floreale che rilascia una sensazione di fresco quasi ghiacciato e di pulito, questa fragranza molecolare riporta alla mente la rugiada del mattino, in particolare quell’odore freddo di fiori candidi sulla pelle, ancora leggermente bagnati di brina.

“Hybridised Flowers” è un profumo per chi non sa rinunciare al carattere e che può essere indossato per tutta la giornata senza risultare invadente. È piacevole anche in combinazione con altre fragranze, come ad esempio Vanextasy, di cui ti parleremo tra poco!

PROVA HYBRIDISED FLOWERS

YLANG YLANG NOSY BE, PERRIS

Con una sola vaporizzata veniamo catapultati in Madagascar, l’isola tropicale dove per tutto l’anno il fiore dello ylang-ylang sprigiona a pieno il suo aroma. È proprio in questo luogo che se ne trova la qualità più straordinaria e raffinata al mondo. Questa fragranza è un connubio cremoso di fiori esotici dal sentore inebriante e vellutato, e quindi estremamente femminile.

Lo ylang-ylang, abbinato alla vaniglia e al gelsomino, si trasforma in una nota estremamente calda e persistente, per un risultato elegante che si presta alla perfezione alla stagione in arrivo. Una chiusura di vaniglia e muschio impreziosisce la composizione, rendendola a tratti onirica, a tratti voluttuosa, per un risultato romantico ed estremamente dolce.

ACQUISTA YLANG YLANG NOSY BE

ROYAL VANILLA, MANCERA

L’ultima arrivata della maison parigina, è una fragranza equilibrata, facile e semplice da portare in qualsiasi stagione senza apparire mai esagerata. Sofisticata, elegante, molto morbida e seducente, si contraddistingue per le note polpose di rabarbaro rosso, che rimane succoso sulla pelle.

“Royal Vanilla” è un’ode alla vaniglia regale accompagnata da sentori estremamente fruttati di rabarbaro, limone e acqua di rose. Le note di fiore d’arancio tunisino, caramello e di fiori di violetta egiziana esaltano la composizione permettendole di rimanere armoniosa e per nulla stucchevole, zuccherina e sempre piacevole da indossare.

PROVA ROYAL VANILLA 

VANEXTASY, MAISON TAHITÈ

Un accordo di latte di cocco, caramello e vaniglia: sono le note di testa di questa fragranza estremamente zuccherina, un’eau de parfum perfetta per la primavera, la stagione in cui si incomincia gradualmente a scoprire la pelle.

Questa creazione di Maison Tahité – Officine Creative Profumi presenta un cuore di assoluta di vaniglia e di balsamo del Perù, per chiudersi con note di fondo di sandalo e legno di cedro. La vaniglia di Vanextasy è morbida e sensuale al punto giusto, adatta ad ogni momento della giornata per una vera coccola gourmand!

LASCIATI CONQUISTARE DA VANEXTASY

MELLOW YELLOW, ASTROPHIL & STELLA

Dalla linea che racconta la storia d’amore Stella, la bellissima dea che ardente di desiderio aspetta l’arrivo del suo Astrophil, nasce Mellow Yellow, una fragranza agrumata molto cremosa, non particolarmente frizzante o energizzante come potrebbe essere un qualsiasi profumo estivo, ma invece piuttosto calda.

Oltre all’arancio e al limone, si percepisce la presenza di due ingredienti speciali: il burro di iris e la crema di carota, che contribuiscono a rendere corposo tutto l’insieme. Il fondo di legni bianchi pregiati lo rende caldo e trasparente, per un estratto di profumo concentrato assolutamente persistente sulla pelle.

INNAMORATI DI MELLOW YELLOW

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password