Elimina l'odore di chiuso con i profumi per la casa e i tessuti!

Elimina l'odore di chiuso con i profumi per la casa e i tessuti!

list Categoria: News Pubblicato il:

Di ritorno dalle vacanze, molti di noi si accorgono che l’odore degli ambienti di casa non è proprio ottimale: è per questo che consigliamo di utilizzare dei prodotti delicati per rinfrescare gli ambienti e scacciare l'odore di chiuso.

Anche quando disfi le valigie di ritorno dalle vacanze al mare, sui vestiti spesso rimane odore di salsedine. Anche in questo caso, usa prodotti specifici per la lavatrice, affinché i tessuti rimangano freschi e profumati più a lungo. 

Come profumare la casa?

Per profumare la tua casa avrai bisogno di essenze, diffusori e vaporizzatori. Ecco alcuni dei nostri migliori prodotti per profumare la casa:

Gossypium di Epicò

 

Rinfresca gli ambienti vaporizzando nelle stanze di casa Gossypium: siamo certi che adorerai le sue note di biancospino, peonia e fiore di ciliegio, che avvolgeranno la tua casa in un’atmosfera ultra-rilassante ed intima. Ottimo per tende, copridivano, tappeti e armadi

 

Coccolati con Gossypium 

 

 Lemon Lime di Officina delle Essenze 

Il diffusore con bastoncini al profumo di limone e lime è una bomba di energia per risvegliare i sensi e allo stesso tempo rinfrescare e purificare l’ambiente. Inserisci le bacchette all’interno del diffusore in vetro: sentirai subito una meravigliosa fragranza permeare la tua stanza. Questa fragranza è particolarmente indicata per ambienti come bagno, ingresso e cucina

 

Rinfresca la tua casa! 

 

Come profumare i tessuti?

 

Da Maison de Parfum potrai trovare una vasta selezione di prodotti per profumare i tessuti e di conseguenza anche gli abiti e l’armadio. Questi sono utili, per esempio, per eliminare l’odore di salsedine che ci portiamo dalle vacanze al mare. Consigliamo perciò di approfittare di quando laviamo i vestiti da mare per usare prodotti specifici per la lavatrice, in modo tale che i tessuti nell’armadio rimangano freschi e profumati più a lungo. Iniziamo con la nostra prima proposta! 

 

Profumo lavatrice Blue Wash di Hypno Casa

 

Per trattare al meglio tutti i vestiti dopo le ferie con i prodotti di Hypno casa per la lavatrice, metti nella lavatrice uno o due tappi di prodotto laddove solitamente metti l’ammorbidente. Nota bene: questo prodotto non sostituisce l’ammorbidente, ma lascia a lungo profumati i tessuti, che per giorni creeranno un’atmosfera di freschezza e pulito in casa.  

 

Lasciati conquistare! 

 

 

Fiko di Knose   

Fiko è un profumo indispensabile nelle giornate autunnali e invernali, per portare una ventata di freschezza ed energia in casa. L’ottima tenuta e la delicatezza del profumo lo rendono il must-have della stagione che si avvicina. Massaggialo sui tessuti per far andare via l’umidità. Non macchia! 

 

Scoprilo! 

 

Ti sono piaciuti i nostri prodotti? Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì SabatoGennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password