MAISON TAHITÉ: Nuovi profumi alla vaniglia

MAISON TAHITÉ: Nuovi profumi alla vaniglia

list Categoria: News Pubblicato il:

Sei amante delle fragranze gourmand? Nella scelta dei tuoi nuovi profumi la vaniglia è la nota che non deve mai mancare? Tieniti forte, abbiamo una novità che saprà conquistarti immediatamente!

Da Maison De Parfum è arrivato Maison Tahité – Officine Creative Profumi, un marchio inedito e ancora sconosciuto nel settore, che cerca di approfondire le note olfattive iconiche nella profumeria.

La linea di lancio interamente dedicata alla vaniglia comprende cinque eau de parfum in formato da 100 ml, una collezione di profumi nati dall’estro dei nasi Marie Duchenne, Lucien Ferrero e David Maruitte.

Il progetto di Maison Tahité – Officine Creative Profumi, nasce dalla volontà di esplorare le materie più comuni in profumeria, per trasformarle in fragranze contemporanee. Le creazioni, che presentano concentrazioni che vanno dal 14 al 18% e offrono una persistenza medio-alta sulla pelle, sono contenute in flaconi in stile retrò che ricordano le boccettine dei medicinali, in un packaging innovativo realizzato in cartone di gusci di mandorle e colla vegetale.

La visione del brand è quella di un lusso sostenibile per l’ambiente e per il consumatore. È per questo che in ogni profumo acquistato viene inserito all’interno della confezione un semino da piantare nel terreno, per coltivare un fiore in segno di contributo al benessere del pianeta.

Preparati ad immergerti in un un viaggio alla scoperta delle note più dolci della vaniglia: stiamo per presentarti le prime cinque fragranze di lancio!

Floranilla

È una fragranza molto talcata, che si concentra su un’assoluta di vaniglia abbinata ad una concreta di iris e ad un tocco di violetta, mandarino ed eliotropo, con note di fondo di mirra e vetyver. Ipnotica e inusuale, è perfetta se ami le fragranze dolci e leggermente floreali.

VaneXtasy

Il latte di cocco e l’accordo di caramello percepite alla prima vaporizzata lasciano vagare la mente fino a Jaipur, nel lontano Rajasthan, dove veniamo trasportati dagli effluvi di vaniglia e di balsamo del Perù. La fragranza si chiude con note di legni pregiati di sandalo e cedro.

VaneXtasy è un mix di ingredienti naturali e raffinati, un profumo lussureggiante, dai cenni gourmand e orientali, che saprà incantarti e stupirti.

Vanilla²

Vanilla² è un’esplosione di vaniglia al quadrato per gli appassionati del suo dolcissimo aroma. La vaniglia eleva il suo profumo all’ennesima potenza: impreziosita da note pralinate e talcate, la fragranza si chiude su un fondo inaspettato di resina. Un’esperienza gourmand dall’inizio alla fine, in grado di conquistare e di avvolgere, facendo percepire una sensazione di benessere estatico.

Vanillade

Una fragranza agrumata e floreale, arricchita da scorza di agrumi, fiori di mandorlo e fiore di cocco, che impreziosiscono il cuore di vaniglia. Corposa e persistente, si chiude con un fondo di patchouli, accordi muschiati e benzoino. La formula di Vanillade rende il suo aroma leggiadro ed elegante, dolce ma mai stucchevole.

Sel_Vanille

Questa fragranza è una composizione fresca ed elegante, che ricorda la brezza marina mescolata a immancabili sentori di vaniglia. Si apre con note di testa di salvia, con un cuore di note acquatiche, marine e leggermente floreali di gelsomino, per chiudersi con un fondo vanigliato e legnoso.

Se desideri provare una o più delle creazioni di Maison Tahité, puoi trovare a disposizione sul nostro sito i comodi campioncini in formato spray.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password