Profumi montale: dove trovarli

Profumi montale: dove trovarli

list Categoria: News Pubblicato il:

I profumi Montale rappresentano una delle massime espressioni della profumeria artistica.

Per la loro qualità ed essenza creativa sono acquistati in tutto il mondo nelle profumerie di nicchia sia online che offline.

I profumi Montale sono una garanzia per chi cerca in un profumo note particolari e persistenti e portano avanti ancora oggi l’eredità olfattiva del loro creatore Pierre Montale.

L’origine dei profumi Montale

I profumi Montale sono nati per celebrare la passione per le terre lontane che Pierre Montale maturò dopo durante il suo viaggio in Arabia Saudita. I colori e i sapori di quella terra, così lontana dalla sua amata Parigi, lo influenzarono a tal punto da fargli creare una linea di profumi che tenesse vive le sensazioni provate. Tornato nella capitale francese mise a punto le potenti miscele di qualità che oggi possiamo trovare in profumeria.

Ma in tutte le profumerie? Non proprio!

Profumi Montale, dove trovarli?

È difficile trovare i profumi Montale nelle profumerie commerciali. L’arte della profumeria artistica è distribuita da rivenditori specializzati offline e online, ma guardiamo di seguito dove comprare i profumi Montale:

Il sito ufficiale di Montale profumi

Sul sito web ufficiale dei profumi Montale puoi immergerti nell’atmosfera del brand, leggere la sua storia e ovviamente esplorare tutte le varianti disponibili, solitamente i rivenditori possono offrire prezzi più vantaggiosi grazie ad offerte e sconti imperdibili, come ogni tanto accade anche in Maison de Parfum.

Nei punti vendita Montale: le profumerie di nicchia

I profumi Montale sono venduti da profumerie specializzate in profumi artistici e di nicchia.

Scegliere una profumeria artistica ti dà la possibilità di essere assistito da personale specializzato che, non solo ha già effettuato una selezione su criteri qualitativi dei prodotti proposti, ma può consigliarti nella scelta del profumo Montale perfetto per te.

Se nella tua città non esistono profumerie di nicchia affidati a alle profumerie online come Maison De Parfum per ricevere i profumi Montale che preferisci direttamente a casa tua.

I vantaggi dell’online sono poter sperimentare l’acquisto del profumo comodamente da casa tua, poter richiedere l’assistenza in qualunque momento e di poterti prendere tutto il tempo che serve per scegliere, approfondendo la storia delle profumerie artistiche che creano questi profumi-gioiello.

Inoltre, i profumi Montale vantano un’ampissima selezione di aromi e suggestioni e spesso una profumeria fisica non può permettersi un rifornimento ampio come una profumeria online.

Sui marketplaces online

I profumi Montale sono in parte disponibili anche sui principali marketplaces come Ebay ed Amazon, se trovare dei rivenditori di profumi Montale non è difficile, capire quale sia il più adatto per le tue esigenze è tutta un’altra storia: che tu sia uomo o donna ecco una lista dei profumi Montale best seller.

Profumi Montale donna

Tutta la tradizione dei profumi Montale si basa sulle note sensuali del Medio Oriente. Per le fragranze femminili muschio, rose e incenso danzano insieme in composizioni particolari e suggestive, per donne che vogliono lasciare il segno.

Tra i profumi Montale donna più amati puoi trovare: Roses Musk limited edition, Aoud Purple Rose, Sweet Vanilla e Intense So Iris.

ACQUISTA ROSES MUSK

ACQUISTA AOUD PURPLE ROSE

ACQUISTA SWEET VANILLA

ACQUISTA INTENSE SO IRIS 

Profumi Montale uomo

L’Aoud è l’elemento tipico della tradizione Montale conferisce note forti e affascinanti a molti dei profumi Montale per uomo.

Alcuni dei profumi più amati dagli uomini sono: Intense Black Aoud, Wood & Spices e Black Aoud.

PROVA INTENSE BLACK AOUD

SCOPRI WOOD & SPICES

ACQUISTA BLACK AOUD

Esistono dei campioncini dei profumi Montale?

Hai trovato un profumo che ti ispira ma non sei sicuro al 100 per cento?

Molte profumerie di nicchia ti permettono di ottenere dei campioncini dei profumi Montale che ti interessano di più.

In questo modo potrai provare com’è portare sulla tua pelle il profumo che hai scelto senza comprare la full size, scopri la nostra selezione di campioncini di profumo alla sezione “Shop > campioncini” del menu principale.

VAI ALLA SEZIONE CAMPIONCINI

Quali sono i prezzi dei profumi Montale?

Una volta che avrai scelto il profumo perfetto è il momento di acquistarlo. Spesso le profumerie di nicchia propongono delle scontistiche sui profumi di stagione. Perché non approfittarne e lasciarti tentare da più di una fragranza?

I profumi del brand Montale, dalla creazione della fragranza fino alla definizione del packaging, sono definizione di ricerca e qualità. Se il prezzo medio di un profumo Montale per il formato full-size si aggira intorno ai 100 euro, la concentrazione del profumo e la sua incredibile persistenza ti permettono di farlo durare a lungo.

Investendo sulla qualità otterrai un compagno fedele che ti accompagnerà durante le tue giornate, avvolgendoti e regalandoti una sicurezza di te invidiabile.

Trova ora i profumi Montale che preferisci!

Scopri adesso la nostra collezione di profumi Montale!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password