L’avvolgente fragranza di Safran Gourmand a un prezzo speciale!

L’avvolgente fragranza di Safran Gourmand a un prezzo speciale!

list Categoria: News Pubblicato il:

Stai cercando una fragranza particolare da regalare per Natale? O sei alla ricerca di una coccola per te stessa? Noi di Maison de Parfum ti consigliamo Safran Gourmand di Place de Lices scontato al 20% fino a esaurimento scorte!

Stai cercando una fragranza particolare da regalare per Natale? O sei alla ricerca di una coccola per te stessa? Noi di Maison de Parfum abbiamo quello che fa per te!
Ti consigliamo Safran Gourmand di Place de Lices: una fragranza avvolgente capace di accompagnarti tutto il giorno e da oggi ad un esclusivo prezzo scontato!

Fino a esaurimento scorte Safran Gourmand di Place de Lices è scontato al 20%!

Una fragranza dolce e avvolgente caratterizzata dalla nota speziata dello zafferano che si scioglie dolcemente in un cuore di mandorla, vaniglia e toffee. Safran Gourmand di Place de Lices viene arricchita da note di latte per terminare con note muschiate e legnose di sandalo e cedro

Una fragranza perfetta per essere indossata ogni giorno e che ha come primo obiettivo quello di farti star bene, oltre che rispecchiare il tuo carattere. La fragranza “per ogni giorno” ti accompagna in diversi momenti ed è fedele compagna delle avventure giornaliere.

Ogni donna merita un profumo avvolgente che sappia accompagnarla nelle sue giornate e per questo abbiamo pensato a questa promozione speciale. La fragranza che indossi ogni giorno, infatti, ha un effetto anche sul tuo umore e come ti poni verso le altre persone.

Safran Gourmand è anche un ottimo regalo di Natale per una persona cara, che vogliamo coccolare tanto quanto lo vogliamo fare con noi stesse!

E quale migliore occasione di questa promozione speciale per fare un regalo a qualcuno a cui vuoi bene ma anche a te stessa?
Cosa aspetti? La promozione è valida fino ad esaurimento scorte!


 

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password