Lasciati trasportare da Sinfonia di Note, da oggi scontato al 20%!

Lasciati trasportare da Sinfonia di Note, da oggi scontato al 20%!

list Categoria: News Pubblicato il:

Sinfonia di Note è capace di mettere insieme una sinfonia di profumi, che attraverso l’olfatto riporta alla mente dolci ricordi.
Scopri la nuova promozione Maison de Parfum dedicata a Sinfonia di Note.
Da oggi, Giovedì 13 Dicembre, fino a Giovedì 20 la fragranza è scontata del 20%!

Esattamente come un musicista è capace di comporre una sinfonia che evoca all’orecchio emozioni lontane, così Sinfonia di Note è capace di mettere insieme una sinfonia di profumi, che attraverso l’olfatto riporta alla mente dolci ricordi.
Sinfonia di Note è una carezza leggera e impalpabile, capace di evocare in noi luoghi ed emozioni.

 

Sei curiosa di provare sulla tua pelle questa fragranza avvolgente? Scopri la nuova promozione Maison de Parfum dedicata a Sinfonia di Note!
Da oggi, Giovedì 13 Dicembre, fino a Giovedì 20 la fragranza è scontata del 20%!

 

Questo Natale regala a te stessa o a chi ami una fragranza fuori dagli schemi, capace di far affiorare i ricordi più lontani e più dolci. Vaporizzare questa fragranza sulla propria pelle significa essere trasportati in luoghi lontani e mondi meravigliosi, grazie alle sue note e alla sua leggerezza.



Scegli la tua sinfonia tra quelle proposte sul nostro sito!

In “Caldi Legni” puoi trovare un intrigante contrasto tra agrumi e spezie. Bergamotto, arancio e limone si contrappongono e si fondono una scia di cannella, cumino e cardamomo.

Fiore Narcotico
ci porta in territori ancora inesplorati e prolunga il carattere e la persistenza della Tuberosa. La fragranza si apre con note luminose di bergamotto e petitgrain del Paraguay addolcite da note aromatiche di lavanda, sboccia poi in tutto il suo splendore con una tuberosa narcotica a cui si affiancano note sensuali di Gelsomino Sambac e note voluttuose di Ylang Ylang.

La Via delle Spezie” è un profumo dinamico e fresco. La fragranza apre con bergamotto e lime per poi introdurre un accordo di vivaci spezie fredde, come coriandolo e noce moscata. Nel cuore esplode un bouquet di spezie calde, pepe nero, pepe bianco, pimento, cumino e chiodi di garofano.

 

Scopri tutte le fragranze della famiglia Sinfonia di Note e approfitta della promozione per acquistare la tua fragranza con il 20% di sconto!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password