Sono arrivati i nuovi campioncini spray

Sono arrivati i nuovi campioncini spray

list Categoria: News Pubblicato il:

In tantissimi ci avete chiesto i campioncini spray per provare più verosimilmente le profumazioni artistiche sulla pelle.

Il vostro desiderio è finalmente diventato realtà: vi raccontiamo com'è andata! 

I campioncini che abbiamo utilizzato finora non erano altro che campioncini splash: si trattava di fialette in vetro con il tappino in plastica che non consentivano la vaporizzazione. Il profumo, per essere provato, andava posato direttamente sulla pelle e quindi non c’era la possibilità di immergersi nella fragranza come avremmo voluto, tant’è che risultava difficile intuirne la scia e la permanenza.

I campioncini splash servivano quindi per il mero scopo di capire se la fragranza poteva essere di nostro gradimento.

Spinte dalla volontà di rendere più facile la scelta della fragranza ai nostri clienti, abbiamo incominciato un lungo processo di ricerca su quale potesse essere la migliore fialetta spray da utilizzare nella preparazione dei campioncini futuri, interpellando decine di fornitori.

Come siamo arrivate alla nostra scelta

Da Maison De Parfum riempiamo ogni mese una moltitudine di fialette, con una conseguente distribuzione di campioncini in tutta Italia. È per questo motivo che la nuova soluzione doveva essere di enorme eccellenza e qualità.

Una volta individuata l’azienda leader nel packaging per la profumeria, abbiamo scelto il modello che più si avvicinava alle nostre aspettative e abbiamo optato per una fialetta in plastica crystal, un materiale simile al vetro che non si può rompere e resiste agli urti, dotata di pompetta spray che non si svita, non perde il liquido e rimane chiusa con una pressione che ne impedisce l’apertura.

La fialetta scelta si è dimostrata subito un eccellente vaporizzatore spray: nonostante sia di piccole dimensioni, assomiglia molto a quelle classiche. In questo modo, ora ci è possibile far provare il profumo designato nella maniera più corretta.

SCOPRI I NOSTRI CAMPIONCINI

Il nuovo packaging

Oltre al packaging rinnovato del campioncino, abbiamo introdotto anche una simpatica novità.

In abbinamento, abbiamo realizzato i cartoncini personalizzati con grafica e logo di Maison De Parfum, accompagnati dal nome della fragranza e del brand che identificano il prodotto scelto dalla cliente. Aprendo il pacchettino, potrete notare una breve frase ad effetto che vi guiderà alla scoperta del profumo che avete scelto.

La cura del risultato ci ha impegnate a lungo e ha richiesto un’enorme attenzione a tutto il processo: abbiamo fatto del nostro meglio per accontentarvi e rendere i nostri nuovi campioncini un prodotto impeccabile.

Una vera e propria consulenza personalizzata

Una cliente su due ci chiede un consiglio prima di acquistare direttamente una fragranza. Il servizio che offriamo, quindi, si trasforma in una vera e propria consulenza personalizzata, a cui fa seguito il suggerimento di uno o più prodotti da testare in attesa della scelta definitiva.

L’invio a casa dei campioncini, che hanno un prezzo che varia dai 3 ai 10 euro, fa parte del servizio esclusivo offerto da Maison De Parfum. Se consideriamo che la maggior parte delle aziende di profumi di nicchia e di ricerca purtroppo non si occupa della produzione di campioncini, e molto spesso non li rifornisce nemmeno ai rivenditori, questo risulta l’unico sistema per consentire anche a chi non può recarsi fisicamente in profumeria di testare le fragranze sulla propria pelle.

Speriamo, grazie a questa introduzione, di essere in grado di soddisfarvi e supportarvi ancora di più, dandovi sicurezza nella scelta. Abbiamo molta fiducia nel successo dei nuovi campioncini spray e nel modo in cui potranno davvero aiutarvi nella decisione del vostro profumo.

Ora non vi resta che testarli!

VAI ALLA SEZIONE CAMPIONICINI

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password