Vanilla e Cognac by Private Mood: la fragranza che fa per te

Quando si tratta di scegliere la propria fragranza non ci sono regole scritte che dobbiamo seguire per forza, il segreto è sempre quello di affidarsi al proprio istinto. Hai un carattere deciso e sei alla ricerca di una fragranza che lo comunichi? Noi di Maison de Parfum ti consigliamo Vanilla e Cognac by Private Mood.

Quando si tratta di scegliere la propria fragranza non ci sono regole scritte che dobbiamo seguire per forza, il segreto è sempre quello di affidarsi al proprio istinto, al proprio gusto, al proprio naso.

Inoltre l’ampia selezione di profumi e fragranze apre la porta a tantissime possibilità. Non ti limitare ad una fragranza soltanto, ma divertiti a mixarle per creare profumi solo tuoi e per abbinare la tua fragranza al tuo umore o crearne uno apposta per la giornata che devi affrontare. Per assicurarti che il tuo profumo sia solo tuo puoi stratificare più fragranze abbinandole, in questo modo otterrai un profumo personalizzato che potrai cambiare tutte le volte che vuoi a seconda del numero di fragranze che decidi di utilizzare.

La fragranza che scegliamo può rispecchiare il nostro carattere, ma anche prevedere note inedite allo stesso tempo. Hai un carattere deciso e sei alla ricerca di una fragranza che lo comunichi? Noi di Maison de Parfum ti consigliamo Vanilla e Cognac by Private Mood.

Caratterizzato da un jus sensuale e caldo, Vanilla e Cognac by Private Mood è un profumo da degustare come fosse un bicchiere di cognac assaporato lentamente davanti al camino con la persona giusta per farla perdere nelle vostre braccia. Vanilla e Cognac ha un mood diverso dagli altri profumi della linea Private Mood, infatti è molto più graffiante, accattivante e provocatorio: perfetto per chi vuole farsi notare già dall’odore.

Questa fragranza si distingue per le sue note di cognac, cipria bianca e vaniglia invernale. La vaniglia gli conferisci un fondo talcato perturbante che la rende polverosa e che favorisce a fermare nella memoria il suo odore.

Prima dell’applicazione ricordare che per fare in modo che la fragranza si sposi al meglio con il tuo odore naturale è necessario spruzzarlo nei punti caldi del corpo, come la nuca e l’ombelico.

SCOPRI I PRODOTTI CONSIGLIATI DA MAISON DE PARFUM

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password