PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
Lunatique trae ispirazione dalla luna, simbolo per eccellenza della trasformazione. La luna inizia il suo viaggio come una sottile mezzaluna, sboccia in un globo pieno, e completa il suo ciclo.
Lunatique ci guida attraverso le nostre trasformazioni e ci invita alla scoperta di noi stessi. Così come la luna rivela solo il suo lato illuminato, mantenendo l’altro in un eterno mistero, le nostre personalità hanno sfaccettature che mostriamo al mondo e profondità che rimangono celate.
Lunatique si apre con una miscela rinfrescante di ginepro, pera e il tocco audace del pepe di Sichuan, che solleva i tuoi sensi e ti prepara per l'avventura che ti aspetta. Il cuore rivela inaspettati colpi di scena di iris, carota e neroli, fondendo una dolcezza floreale morbida con calore terroso. Mentre la fragranza persiste, si trasforma in una base sensuale di cuoio, oud e ambra grigia, sottolineata da un ricco sandalo e un sussurro di vetiver. Il risultato è un profumo magnetico ed enigmatico che gioca con la luce e il mistero, proprio come gli aspetti nascosti della tua anima.
Note di Testa: Ginepro, Pepe di Sichuan, Tagete, Pera, Pepe Rosa
Note di Cuore: Ribes Nero, Incenso, Ciclamino, Iris, Neroli, Zenzero, Carota
Note di Fondo: Sandalo, Fava Tonka, Cuoio, Muschio, Legno di Agar (Oud), Ambra Grigia, Vetiver
Condividi questo prodotto: