PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
Sono composizioni che nascono dall'inchiostro intriso su pagine ruvide che macchia i pomeriggi in barca a vela o all'alba del mattino in terrazzo.
Sono passeggiate in riva al mare, giorni d'estate e pomeriggi di autunno che rivelano profumi dai toni frizzanti, freschi e pieni di vita.
MOOREA: scent of Polynesia
La voce del mare è ospite di pensieri, spettatrice di ricordi che la brezza porta a riva. Qualche volta, sensazioni inabissate riaffiorano in superfice con la marea per accarezzarci la mente posandosi sulla pelle come il sale.
Ogni granello di sabbia è riemerso dalle acque ed è tornato a splendere al sole.Un raggio luminoso scrive nel mio spirito la rinascita, mentre nei tuoi occhi l’orizzonte del cielo e del mare si confonde nel blu infinito.
NOTE OLFATTIVE: Lime, Neroli, Bergamotto, Note marine, Tiarè assoluta, Foglie di violetta, Narciso, Ylang Ylang, Note ambrate, Patchouli, Vetiver
Una fragranza luminosa che apre il respiro con la freschezza del lime unito a neroli, bergamotto e sale. Il suo cuore rivela un vibrante bouquet di preziosi fiori esotici di tiaré e ylang-ylang che esprimono tutto il charme delle lontane isole polinesiane. Il fondo della composizione è rifinito di patchouly e vetiver, legni bagnati che insieme all’ambra rilasciano una sensazione morbida di calore.
Lasciaci la tua mail e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile
Condividi questo prodotto: