CAMPIONCINO  ALMANERA

CAMPIONCINO ALMANERA

Fialetta spray del profumo da 2ml 

Il profumo è una promessa....

6,00 €

DISPONIBILE
Voto 4.3/5 Basato su3recensioni dei clienti

Testa :Cardamomo, caffè, Frutta secca, anice stellato, Davana

Cuore :Gelsomino, Zucchero caramellato, latte, Mughetto, Rosa

Fondo:Balsamo di Tolu, Ambra, Mirra, Abete, Muschio

Ispirazione : Almanera è una sfida con sé stessi , è come vedersi seduti ad una tavolino per una partita a scacchi e giocare contro sé stessi .

Quale parte avrà la meglio ? Razionalità o istinto ?

La nostra anima bianca sostenuta dal dovere, dal rigore  dalle regole  si scontra con  la nostra anima nera , data dalla nostra ribellione interiore , dalla sregolatezza, dal non rispettare canoni che ci hanno imposto. 

Questo combattimento tra anime hanno dato vita ad Almanera , perché  in questa partita a scacchi ha vinto la freschezza dell'anice stellato , la dolcezza della frutta secca, e dello zucchero caramellato , il calore della rosa e del latte, ma sopratutto ha vinto la promessa dell'odore del caffè , quella piccola quantità di liquido nero , che per molto rappresenta l'inizio e la fine , ma che è sempre una certezza. 

Almanera è il lato  oscuro di ognuno di noi , quella parte che teniamo a bada, che cerchiamo di addormentare e in alcune circostanze prende il sopravvento sulla nostra anima bianca.

Almanera significa non essere giusti o sbagliati i, è ESSERE SE STESSI è una riflessione su ciò che siamo magari davanti ad una tazzina di caffè.

100 ml 

CAMP-ALMANERA

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme
Prodotti consigliati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password