CAMPIONCINO VETIVER JAVA

CAMPIONCINO VETIVER JAVA

Fialetta del profumo spray da 2ml

5,00 €

DISPONIBILE
Spesso comprati assieme

Profumo elegante e magnetico, un’interpetazione unica della nota vetiver.

«Ho sentito diverse qualità di vetiver – Haiti, Bourbon – dai sentori intesi, decisi, ma troppo puliti, trasparenti, lineari. Finchè mi sono soffermato sul Vetiver dell’isola di Java, la meno utilizzata, che ho trovato intrigante, piú pungente, spigolosa, affumicata, quasi bruciata, e con sorprendenti nuances fiorite, verdi e speziate. Non è stato amore a prima vista, ma alla fine la prepotenza della sua intensità mi ha conquistato.» Gian Luca Perris

Il vetiver è una pianta tropicale spontanea,originaria dell’India e dell’Indinesia.

A seconda della tipologia di territorio in cui cresce e dell’esposizione al sole, ogni specie presenta delle sfumature olfattive differenti. Per questa sua ricchezza di sfaccetture e la complessità degli odori che può evocare, il vetiver affascina da sempre i maîtres parfumeurs.

VETIVER JAVA è un profumo elegante e magnetico, un’interpetazione unica della nota vetiver. Una partenza fresca di Bergamotto di Calabria, Pompelmo e Pepe di Timur, che lascia subito avanzare il cuore legnoso, intenso del Vetiver Java, insolitamente accompagnato dagli accenti fioriti dell’Assoluta di Geranio. Note ambrate e musk regalano un finale caldo e intenso. Un profumo deciso e carismatico.

NOTE TESTA:Bergamottodi Calabria,Pompelmo,PepediTimur CUORE: Assoluta di Geranio, Vetiver Java FONDO: Ambra, Musk

Formato 50 ml o 100 ml

CAMP-JAVA

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password