CAMPIONCINO ABSOLU D'OSMANTHE

CAMPIONCINO ABSOLU D'OSMANTHE

Fialetta del profumo da 2ml SPRAY

5,00 €

DISPONIBILE
Voto 4.2/5 Basato su10recensioni dei clienti

Absolue d’Osmanthe Una fragranza audace e sensuale costruita intorno al fiore di Osmanto e alle sue dolci note fruttate.

Ricordo olfattivo della città di Guilin, in Cina, Absolue d’Osmanthe è una lettura in chiave contemporanea di un’essenza antica di secoli. I fiori di Osmanto fioriscono in Primavera e in Autunno e riempiono la valle di Guilin con un profumo da sogno.

Per 2000 anni questo fiore dall’aroma di albicocche ha stregato più di una vittima. L’Osmanto è un albero sempreverde che ha una lenta crescita che lo porta fino a 5/10 metri di altezza, e di solito è fornito di molti rami.

Durante la stagione autunnale e l’inizio della primavera è costellato di una miriade di profumatissimi fiori bianchi, rossi e arancioni. La miglior varietà è conosciuta anche come la più fragile.

I frutti sono rosso scuro e ricordano le olive (da cui il nome olea fragrans) Absolue d’Osmanthe Una fragranza audace e sensuale costruita intorno al fiore di Osmanto e alle sue dolci note fruttate. Il gelsomino sambac e il legno di sandalo rinforzano l’enigma che caratterizza questo profumo. Il fondo, inebriante, rivela un aroma dove vaniglia, balsamo di Tolu e labdano creano un’armonia perfetta.

Testa: Osmanthus Abs della Cina, Prugna, Bacche Rosa

Cuore: Gelsomino Sambac, Balsamo di Tolu

Fondo: Labdano, Vaniglia, Legni, Sandalo

CAMP-OSMANTHE

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme
Prodotti consigliati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password