CAMPIONCINO PATCHOULI NOSYBE

    BRAND:PERRIS

    CAMPIONCINO PATCHOULI NOSYBE

    Fialetta del profumo da 2 ml SPRAY

    5,00 €

    DISPONIBILE
    Voto 5/5 Basato su3recensioni dei clienti

    Il nostro Patchouli vi porterà in un viaggio a Nosy Be, un’isola al largo della costa Nord Ovest del Madagascar, conosciuta anche come “l’isola profumata”, per via dell’intenso aroma dei fiori di Ylang Ylang che riempie l’aria. Un patchouli intenso ed elegante, morbudo e cremoso

    Il processo che ha portato alla creazione di questa nuova e unica qualità di patchouli è un viaggio lungo e laborioso: il Patchouli di Nosy Be cresce all’ombra degli alberi di Ylang Ylang, e da essi è protetto dalla luce diretta del sole, potendo così crescere nonostante il clima ostile.

    Crescendo in un ambiente diverso da quello tradizionale, questo Patchouli ha sviluppato proprietà olfattive uniche, perdendo il classico sentore di canfora e sottolineando sfumature di cacao amaro e legno di sandalo.

    Il Patchouli di Nosy Be è una pianta esigente, e gli abitanti di Nosy _Be ormai ne padroneggiano i segreti.

     In questa fragranza volevamo enfatizzare le caratteristiche uniche e naturali del Patchouli di Nosy Be, arricchendolo di eccezionali note speziate, mentre le note legnose ne esaltano le sfumature di cacao amaro e il fondo è completato da labdano e vaniglia.

    Testa: Limone,

    Cuore: Shinus Molle

    Fondo: Olio Essenziale di Patchouli Nosy Be, Assoluta di Vaniglia, Musk, Legno di Cedro, Ambra, Legno di Sandalo

    CAMP-PATCHOULI

    Riferimenti specifici

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password